• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Neve

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
... anche io ieri sono stato a spasso colla mia truppa al Parco delle Sabine ... i miei marmocchi mi hanno riempito di pallate!!!
peccato non aver incontrato gli XR junior ,

noi siamo andati sabato verso le 10 e ancora non ci era passato nessuno , uno spettacolo, poi abbiamo visto una traccia di bici ed allora abbiamo preso le nostre... ci siamo divertiti come bambini ....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
QUALCHE PICCOLO CONTRIBUTO ANCHE DA PARTE MIA.

Questi non sono i mercatini natalizi di Bressanone bensì piazza Minucciano



questo non è un cannone sparaneve sugli impianti della Marmolada ma un innaffiatore del Parco delle Sabine




e questa è la rappresentazione di come sappiamo prendere la vita con la giusta filosofia

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




Ahahahah.....grande Simo
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito







Salve ragazzi,sono finalmente tornato ad una parvenza di civiltà. Oggi ho perfino l'ADSL
Da Lunedì ho la corrente,anche se già da domenica avevo un piccolo gruppo elettrogeno per l'essenziale. La corrente non significa solo "luce",ma anche riscaldamento,acqua,telefono...tutto. Pareva di essere tornati nel medioevo.
A voi come è andata? Spero meglio.
Volendo prendere il buono da una situazione disagevole,venerdì,in piena tormenta sono uscito in mtb. Una decina di km.
Non c'era nessuno sulle strade,la gente mi guardava dalle finestre come si osserva un marziano. Le foto rendono poco,ma vi assicuro essere stata una esperienza estrema. Affascinante,ma estrema. Avevo lo zaino nella speranza di accaparrare le ultime scorte nei negozi in paese. Era aperto solo la bottega di una vecchietta che abita sopra il suo negozio. C'era ancora tutto,visto che ero l'unico pazzo ad essere uscito


Un saluto a tutti
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

impressionante sentire il tg regionale anche stamattina ... dopo numerosi giorni dalla nevicata della scorsa settimana.

Il brutto è che per il we sembra che la situazione si rimetta al peggio.

speriamo bene.

In bocca al lupo o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
impressionante sentire il tg regionale anche stamattina ... dopo numerosi giorni dalla nevicata della scorsa settimana.
.......

Come probabilmente saprai, non serve andare nell'entroterra per trovare l'assurdo; a Roma nord, ci sono alcuni comprensori che sono rimasti senza corrente per 4 giorni......che è equivalso a niente luce, niente telefono cellulare, niente acqua (molte case nei comprensori fuori gli abitati hanno il pozzo di captazione) e con queste temperature tropicali, niente rechaufferment.....

.........

In bocca al lupo o-o

Marsicano?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostare qua da noi la neve sta a fa i danni grossi!!!!!!!!!!!!!!
io nn riesco neanche a venire a lavorare a roma!!!
la neve e' bella in montagna!!
hai ragione, in molti stanno vivendo esperienze surreali in questo periodo a due passi dalla capitale! o-o

PS: fino a qualche ora fa ha fatto una nevicata impressionante anche quì a roman nord.

PS2: stamattina mi hanno pure fermato i carabinieri ... però mi hanno lasciato andare perchè avevo le gomme da neve!!!

PS3: ora ha pure ricomnicato a nevicare!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
dove stai a roma nord?
perche io ci lavoro.....ma se c'e' tanta neve pure li ,neanche ce provo a parti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo