.....che a Roma non si vedeva una neve così
...
che belle foto, e che uscita memorabile o-o
.....che a Roma non si vedeva una neve così
...
preso
cazzarola, tosty ha buttato il figlio nl tevere ... meno male che l'anno preso!!!
Allora non era un cocomero quello che aveva in grembo e manco ha fatto dieta. Aveva semplicemente partorito e nun c'aveva detto nulla
Miticoo Tostarello! Incarni il desiderio nascosto di ogni vero biker!
pure sulla home... pure sulla home...
[url]http://www.mtb-forum.it/tostarello-conquista-roma-paralizzata-da-15-cm-di-neve/[/URL]
vabbè a questo punto apro la lista autografi....
uno per me
uno per me
Io ho la pagina del "Il Tempo di ieri". Ha detto che mi autografa quella
uno per me
Tostarello sarà ..bello ma la foto più bella è questa che ho fatto io a Pistarella (Celeste) ...Roma - Parco delle Sabine e dintorni
Tostarello sarà ..bello ma la foto più bella è questa che ho fatto io a Pistarella (Celeste) ...
Tostarello sarà ..bello ma la foto più bella è questa che ho fatto io a Pistarella (Celeste) ...
Le previsioni ipotizzano ancora questa eventualità, forse questa notte o forse venerdì, ma è certo che una ulteriore nevicata a Roma rappresenterebbe sicuramente una novità (per qualcuno catastrofica). Consultando gli annales degli ultimi due millenni non sembra esserci traccia di ripetuti eventi meteorologici di questo tipo, forse bisognerebbe risalire al tempo dellera glaciale. Controllate se le vostre bici sono perfettamente a punto e soprattutto se sono ben pulite e lucidate, i poser devono essere sempre pronti a sfruttare gli eventi ed il momento.
Baffopedia mi raccontò che ai tempi di Pipino il Breve, ci furono due nevicate su Roma a distanza di 48 ore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?