Neuron vs skeen

Danyred

Biker novus
28/10/22
14
0
0
31
monza
Visita sito
Bike
anthem 2 2008
cambiano gli allestimenti opterei la Stance 2 che ha un allestimento inferiore (cambio: Deore 10vel, freni: MT200, ammortizzatore: Radion) solo per evitare di avere un gruppo SX a 12vel che ha un mucchio di problemi di affidabilità, con i soldi risparmiati cambierei il manettino e cassetta passando ad un Deore 11v, poi quando hai preso un po' di mano farei anche un upgrade per i freni.
 
Ultima modifica:

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
Ciao Nico Come ti sei trovato con la radon?
Io la prenderei per passare da una full da 26..dici che ne vale la pena?
Giant anthem 2 (2008)
Ciao! l'ho ordinata 2 giorni fa; se tutto va bene a metà settimana prossima dovrebbe arrivarmi :D

Anche io sto passando da una 26, per di più di fascia bassa, a questa trail totalmente al buio, quindi dovrò abituarmici per forza.
Ma alla fine, se il mercato è ormai solo delle 29 ci sarà un motivo, no? Spero di non essere l'unico scemo a trovarsi male :mrgreen:
 
Ultima modifica:

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.186
772
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Ciao! l'ho ordinata 2 giorni fa; se tutto va bene a metà settimana prossima dovrebbe arrivarmi :D

Anche io sto passando da una 26, per di più di fascia bassa, a questa trail totalmente al buio, quindi dovrò abituarmici per forza.
Ma alla fine, se il mercato è ormai solo delle 29 ci sarà un motivo, no? Spero di non essere l'unico scemo a trovarsi male :mrgreen:
io ho una Radon Skeen da inizio 2019 pagata meno di 3000 montata tutta Fox Elite e sram gx con freni magura. Peso 12,8.
Mai scelta fu più azzeccata... L'ho messa in vendtia ultimamente ma con disinteresse, nel senso che se non la vendo pace, la sto usando ancora con soddisfazione e senza problemi. solo manutenzione ordinaria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo