Chiedo scusa se faccio questa domanda ma non riesco a trovare informazioni in merito,queste ruote mi piacciono e vorrei acquistarle (trovate usate) ma non riesco a capire se sono valide o meno.ancora grazie a chi mi aiuta a capire
Evidentemente nessuna le usa!!!
si ma non sono più pratiche ust?e ci credo... si ostinano a farle UST ....
spero che fosse rotto il mozzo o che avesse tutti i raggi lenti!io ho avuto la versione 26'' e mi sono trovato molto bene, ottime e bellissime ruote. Invece sulla versione 29'', mi riferisco al modello 2011, nn ho letto recensioni positive perchè le ruote risultano molto ''flessibili'' e nn garantiscono una buona rigidità.
Anch'io sono interessato alla versione 2012, ai nuovi modelli, ma prima aspetto qualche feedback da chi ce l'ha o sul web.
Su youtube c'è questo video che parrebbe evidenziare proprio questa eccessiva flessione laterale, ma potrebbe anche essere il carro a flettere....modello 2011......
[url=http://www.youtube.com/watch?v=TlDbShr20J8]Crank Bros Cobalt 29 wheels on a Titus Ti Rockstar - Flexy? - YouTube[/URL]
Il modello che sono interessato io è il 2011 poi avrei il perno 142x12 dietro
spero che fosse rotto il mozzo o che avesse tutti i raggi lenti!
ecche è? fatta con le salamelle?
Mi sembra di capire che non sono valide,almeno per sentito dire!ma chi le ha usate veramente?
si ma non sono più pratiche ust?