nessuna domanda o consiglio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Al forum e a chi con esperienza competenza passione ogni giorno ci consiglia e ci migliora in questo stupendo sport.

BUON NATALE E BUON ANNO e speriamo che questo nuovo anno possa essere migliore e con più gioie per noi italiani .
P.s. ed ovviamente buone pedalate sempre

Bel pensiero ringraziare e rivolgere gli Auguri a chi con impegno e passione e' partecipe alle attivita' del Forum.....

Grazie............
e ricambio rivolgendo un grande Augurio , di bene e di buona salute e che tutti i sogni che ognuno di noi custodisce Auguro che si realizzino.
FrancescoMTB1.
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Ricambio gli auguri a te e a tutti quelli che da qualche mese a questa parte mi hanno aiutato, consigliato e spiegato tante cose che per me erano nuove, facendo crescere sempre piu' questa mia nuova passione!

Buone feste e, soprattutto un ottimo e faticoso :i-want-t:2015! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Al forum e a chi con esperienza competenza passione ogni giorno ci consiglia e ci migliora in questo stupendo sport.

BUON NATALE E BUON ANNO e speriamo che questo nuovo anno possa essere migliore e con più gioie per noi italiani .
P.s. ed ovviamente buone pedalate sempre

......chiedete........ e vi sarà dato!!!!! :il-saggi:
buone feste a tutti!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
BUON NATALE...

ovvero buona festa in cui ricordiamo con amore e devozione la nascita di una specie di super eroe che è nato da una vergine inseminata da un essere metafisico che vive in cielo...

che per vari anni ha cambiato l'acqua in vino, guarito malati istantaneamente e camminato sull'acqua.

Per non farsi mancare nulla alla fine della sua vita si è resuscitato ritornando a vivere dopo la morte.

Tutto questo documentato da fonti attendibilissime....

quando augurate buon Natale a qualcuno rifletteteci un attimino...
 

Gommonauta

Biker serius
4/10/14
114
0
0
Firenze
Visita sito
BUON NATALE...

ovvero buona festa in cui ricordiamo con amore e devozione la nascita di una specie di super eroe che è nato da una vergine inseminata da un essere metafisico che vive in cielo...

che per vari anni ha cambiato l'acqua in vino, guarito malati istantaneamente e camminato sull'acqua.

Per non farsi mancare nulla alla fine della sua vita si è resuscitato ritornando a vivere dopo la morte.

Tutto questo documentato da fonti attendibilissime....

quando augurate buon Natale a qualcuno rifletteteci un attimino...


Attenzione perché l'integralismo,in tutti i campi della vita, e' molto pericoloso.
Auguri a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo