nerve xc taglia e colore??

poldo12

Biker novus
18/6/09
3
0
0
gorizia
Visita sito
Buongiorno a tutti
sono interessato alla NERVE XC.
Ho un dubbio sulla taglia. Il pps mi da la taglia M ma visto che sono al limite della taglia S vi lascio le mie misure cosicchè mi possiate confermare la taglia più adatta a me od eventualmente come sistemarla (misura pipa manubrio??)

altezza = 173
cavallo = 81,50
busto = 62
lungh. braccia = 63
peso = 68

Poi una curiosità: voi la preferite bianca o nero anodizzato?

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Buongiorno a tutti
sono interessato alla NERVE XC.
Ho un dubbio sulla taglia. Il pps mi da la taglia M ma visto che sono al limite della taglia S vi lascio le mie misure cosicchè mi possiate confermare la taglia più adatta a me od eventualmente come sistemarla (misura pipa manubrio??)

altezza = 173
cavallo = 81,50
busto = 62
lungh. braccia = 63
peso = 68

Poi una curiosità: voi la preferite bianca o nero anodizzato?

........prendi la "M"............per il colore io preferisco bianca.!!!

iSimo

Biker novus
28/3/09
18
0
0
Visita sito
Ti dico anch'io di rimenere sulla M come ti ha indicato il PPS.
Io sono 1,69 x 77 di cavallo e ho preso una S ed obiettivamente non me la sentirei di consigliare una S a chi è più alto di 1,70. Io ci sto benissimo, beninteso, però ho paura che sia troppo corta per una persona che essendo più alta ha anche, presumibilmente, un busto più lungo.
Per il colore potresti valutare anche il fatto che il nero anodizzato dovrebbe (non ho la controprova, solo cose lette sul forum) essere un po' più resistente. La mia di sassate ne ha prese e l'anodizzato non ne ha minimamente risentito.

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
ecco le mie misure:
altezza 171 cm
cavallo 81 cm
ho preso una M e fatto sostituire l'attacco manubrio con uno più corto(75mm)
come colore ho preferito il bianco, ma effettivamente è un pò delicato, non so il nero anodizzato :celopiùg:

Grosso modo le mie misure (io 172..).. anche io ho una M.. mi sembra leggermente più grande di quello che mi serve.. il manubrio mi sembra un po' lontano.. però anche io conto di risolvere con una pipa un po' più corta di quella che c'è su (a proposito consigli? :spetteguless:).

Colore Nera anodizzata.. sembra bello resistente.. l'ho comprata usata di un anno 2 mesi fa e ha già preso qualche bella tuonata.. nessun problema particolare nonostante diciamo che io faccia un uso improprio di un XC..:rosik: (lunedì ci ho fatto una discesa da dh... senza dropponi ovviamente.. ma la discesa se l'è bevuta tutta..)

Ciao

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Grosso modo le mie misure (io 172..).. anche io ho una M.. mi sembra leggermente più grande di quello che mi serve.. il manubrio mi sembra un po' lontano.. però anche io conto di risolvere con una pipa un po' più corta di quella che c'è su (a proposito consigli? :spetteguless:).

Colore Nera anodizzata.. sembra bello resistente.. l'ho comprata usata di un anno 2 mesi fa e ha già preso qualche bella tuonata.. nessun problema particolare nonostante diciamo che io faccia un uso improprio di un XC..:rosik: (lunedì ci ho fatto una discesa da dh... senza dropponi ovviamente.. ma la discesa se l'è bevuta tutta..)

Ciao
io me la sento perfetta(ho sostituito la pipetta con una più corta di quella di serie, 75mm anziché 90mm).
anche la mia ha preso qualche bottarella e la scorsa sett. ci ho fatto un percorso DH dalle mie parti, senza drop e con qualche piccolo salto ed è andata di lusso.. peccato che il pilota è scarsino altrimenti kissà cosa farebbe questa XC ;-)

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
ciao a tutti..visto che sono nel post giusto...mi sapete indicare il peso del telaio di una nerve tg.L..compreso di ammo..ne ho visto uno in vendita nell'outlet canyon..e ci stavo pensando...
bye

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
io me la sento perfetta(ho sostituito la pipetta con una più corta di quella di serie, 75mm anziché 90mm).
domanda.. ma sulla mia ho una easton EA70.. è quella di serie?
la lunghezza da misurare è quella totale? (per capire con quale sostituirla..)
qualche consiglio su qualcosa (non troppo leggero.. abbastanza robusto) con cui sostituirla?

ciao

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
domanda.. ma sulla mia ho una easton EA70.. è quella di serie?
l'Easton EA70dovrebbe essere il manubrio, l'attacco manubrio da me è un Syntace F149 da 75mm, di serie ne portava uno da 90mm.

all3rz ha scritto:
la lunghezza da misurare è quella totale? (per capire con quale sostituirla..)
qualche consiglio su qualcosa (non troppo leggero.. abbastanza robusto) con cui sostituirla?

ciao
:nunsacci:non saprei dirti, io l'ho fatto sostituire direttamente da Canyon. cmq se non erro la lunghezza si dovrebbe misurare da centro(bullone) a centro :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo