C'è tanta differenza (geometrie parlando e a prescindere dal peso) nel pedalare in salita una nerve XC rispetto ad una nerve AM?
stesso costo 1799 dellXC 7 e dell'AM 6.
grazie
stesso costo 1799 dellXC 7 e dell'AM 6.
grazie
La AM è bellissima ed è più ALL MOUNTAIN,
in effetti la am è più am, mentre la xc è più xc...
a proposito ci sarebbero controindicazioni o avvissi particolari nel girare con la nerve XC quindi con ammo e forca da 120 per un peso come il mio (100Km)????
Negativo.affiancare la full con una front di media gamma (sotto i 1000€) per giri prettamente su sterrati e asfalto, che ne pensate???
a proposito ci sarebbero controindicazioni o avvissi particolari nel girare con la nerve XC quindi con ammo e forca da 120 per un peso come il mio (100Km)????
grazie gente, per dirla tutta il mio progetto per i prossimi due o tre anni sarebbe che nell'immediato devo ssolutamente prendere una una Nerve, sto valutando la XC7 per la fox F 120 Fit Rl o la AM 6 per la fox talas con PP;
affiancare la full con una front di media gamma (sotto i 1000) per giri prettamente su sterrati e asfalto, che ne pensate???
in effetti la am è più am, mentre la xc è più xc...
io ho la nerve am: mi sparo 60km nel piattume pavese e contemporaneamente mi faccio - con somma goduria - qualche droppettino su discese FR, da guadagnare in salita ovviamente. più giri con 1000m e oltre di dislivello, ovviamente. bobbing minimo e buona trazione anche sui muri (se solo avessi le gambe per farli tutti): la fox talas è ottima per questo.
un mio amico ha la nerve xc: fa le stesse cose che faccio io (forse qualche drop in meno...).
con questo spero di averti messo qualche dubbio in più
MALEDETTO!!!!!!!!io ho la nerve am: mi sparo 60km nel piattume pavese e contemporaneamente mi faccio - con somma goduria - qualche droppettino su discese FR, da guadagnare in salita ovviamente. più giri con 1000m e oltre di dislivello, ovviamente. bobbing minimo e buona trazione anche sui muri (se solo avessi le gambe per farli tutti): la fox talas è ottima per questo.
un mio amico ha la nerve xc: fa le stesse cose che faccio io (forse qualche drop in meno...).
con questo spero di averti messo qualche dubbio in più
MALEDETTO!!!!!!!!
ora sono molto più indeciso di prima, questa sera devo assolutamente acquistarla sul sito ho letto che dal giorno 22 vanno in ferie fino a pasquetta incluso. credo che andrò di XC a limite successivamente a parte che mi mangerò i gomiti, se dovessi vedere che i 120mm son pochi per giri in montagna un p'ò più spinti sostituirò la forcella con una 130-150
credo che andrò di XC a limite successivamente a parte che mi mangerò i gomiti, se dovessi vedere che i 120mm son pochi per giri in montagna un p'ò più spinti sostituirò la forcella con una 130-150
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?