ma in questa bici i comandi del cambio hanno l'indicatore delle marce?
No...peraltro non ho mai capito a cosa servano...
I manettini del cambio sono questi:
hai gia scartato la AM?io sulla mia vecchia ce li ho è sono molto pratici è comodi , pensare che questa non ce li ha mi sembra di fare un salto indietro anche se provengo da una carraro NOT suspended anno 1998.
Sono rimasto un pò deluso la reputavo una bici MOLTO seria invece si perde su queste sciocchezze.
Vabbe comunque se la prendo sara il mio 1° upgrade da fare.
Approfittando del post,volevo un tuo parere su come si comporta nelle discese impegnative,se è adatta per l'all mountain dato che faccio molte discese abbastanza tecniche.
scusate...senza aprire un nuovo topic.
ma la nuova canyon nerve xc 7, monta una forca f120 rl o/b, sulla descrizione dice che ha il tapered steerer...ma sul sito fox invece no!
quali sono le sostanziali differenze con la FIT RL?
io sulla mia vecchia ce li ho è sono molto pratici è comodi , pensare che questa non ce li ha mi sembra di fare un salto indietro anche se provengo da una carraro NOT suspended anno 1998.
Sono rimasto un pò deluso la reputavo una bici MOLTO seria invece si perde su queste sciocchezze.
Approfittando del post,volevo un tuo parere su come si comporta nelle discese impegnative,se è adatta per l'all mountain dato che faccio molte discese abbastanza tecniche.
io sulla mia vecchia ce li ho è sono molto pratici è comodi , pensare che questa non ce li ha mi sembra di fare un salto indietro anche se provengo da una carraro NOT suspended anno 1998.
Perchè non utilizzi i fondi per qualcosa di più utile (poi OGNUNO è LIBERO di fare come vuole)Sono rimasto un pò deluso la reputavo una bici MOLTO seria invece si perde su queste sciocchezze.
Ciao, penso che ormai tutte le Canyon siano tapered, cioè con il canotto della forcella conico...anche la mia 2011 è così...per il resto non so dirti che differenze ci siano tra le forcelle ma, andando a naso, a occhio e croce, direi...
FIT - Fox Isolated Tecnology -> Aria e Olio sono separati e non interagiscono...
O/B - Open Bat -> Aria e Olio interagiscono lavorando insieme...
Sono possessore di una Nerve xc 7.0 e vorrei sapere a che pressione devo gonfiare la sospensione posteriore (RP23) considerando che peso 80 chili.
a conti fatti con quei soldi avresti comprato una nerve xc 9?! è solo una domanda è....giusto per sapere!
cmq bellissima! ;)
ottimo ottimo...poi cmq bisogna sempre tener conto...che se si pensa così va a finire che si compra il modello più costoso...che effettivamente è quello che conviene di più se si ha in mente di fare upgrade.....invece è anche bello cambiare piano piano nel tempo....e migliorare...si gode di più e naturalmente la bici diventa piu " personale"Tranquillo Arnà...nessun problema...
comunque non ti credere....la XC9 con i mavic SLR viene 2.800 euro...mica bruscolini...però è montata X0...
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2561[/URL]
ps. ho preso tutto sul mercatinoa prezzi ottimi...per farti un esempio manubrio (109 su gambacicli) 50 euro usato, sella (157 su gambacicli) 80 usata...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?