Nerve Xc 6.0 Ordinata or ora...

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Dopo aver "consumato" questa sezione del forum, ed aver letto e riletto continuamente il sito Canyon, tanto da averlo imparato a memoria...

:celopiùg: FINALMEMTE HO FATTO L'ORDINE :celopiùg:

Ora attendo impaziente la mail con i dati per il bonifico...:medita:

A presto...

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Dopo aver "consumato" questa sezione del forum, ed aver letto e riletto continuamente il sito Canyon, tanto da averlo imparato a memoria...

:celopiùg: FINALMEMTE HO FATTO L'ORDINE :celopiùg:

Ora attendo impaziente la mail con i dati per il bonifico...:medita:

A presto...

Benvenuto fra gli allevatori di SCIMMIE!!! :smile: Almeno tu aspetti poco .., la scimmia che ho al mio fianco dal momento dell'ordine avrà modo di crescere fino al 19 giugno...:pirletto::pirletto::pirletto:

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi... mi è appena arrivata la mail in cui mi confermano di aver ricevuto il pagamento.

Non ci sto più dentro... Quand'è la settimana 21? Questa o la prossima?

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi, è arrivata...

è inutile che vi dica che l'ho anche già montata :celopiùg:

Sono stati RAPIDISSIMI, la consegna era prevista per la settimana prossima...GRAZIE CANYON!!!

Ora ho una domandina da farvi:
Io peso circa 90 Kg, che pressione mi consigliate per la forca (RockShox Reba RL 120) + e - , e per l'ammortizzatore posteriore (Fox Float RP2) ?

Inoltre, il cambio posteriore non è regolato alla perfezzione, per il resto...UNA FAVOLA!!!

:}}}:

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ragazzi, è arrivata...

è inutile che vi dica che l'ho anche già montata :celopiùg:

Sono stati RAPIDISSIMI, la consegna era prevista per la settimana prossima...GRAZIE CANYON!!!

Ora ho una domandina da farvi:
Io peso circa 90 Kg, che pressione mi consigliate per la forca (RockShox Reba RL 120) + e - , e per l'ammortizzatore posteriore (Fox Float RP2) ?

Inoltre, il cambio posteriore non è regolato alla perfezzione, per il resto...UNA FAVOLA!!!

:}}}:

Complimenti! Anch'io sarei interessato all'acquisto della nerve xc...ma hai pagato con carta di credito? Riesci a metter qualche foto?

Cmq, per la forca, io peso 94kg e la reba da 100 mm la gonfio a 150 psi ma sul retro della reba dovrebbe esserci scritto a quanto gonfiarla in base al tuo peso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo