Nerve XC 5.0 ordinata!

iSimo

Biker novus
28/3/09
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se nelle ultime settimane ho quasi "abusato" della funzione cerca per reperire tutte le informazioni cui necessitavo.

È da un po' che mi è tornata la passione per la mtb dopo 10 anni buoni di calcetto e corsa e la stravecchia front (anno '98) che mi ha fatto ri-appassionare è ormai arrivata all'età della pensione.

Dopo letture sul forum, riflessioni, scoperte (AM? Trail? Enduro? mai sentite prima queste distinzioni), comparazioni, valutazioni, econincentivo si/ecoincentivo no e reperimento del budget necessario ho capito che per le mie esigenze la mtb ideale era una full con escursioni sui 120mm e quindi ho deciso per una bella Nerve XC 5.0, nero anodizzato, taglia S, + ammennicoli vari.

L'ho ordinata ieri sera conscio che avrei dovuto aspettarla un po' (non era nell'Express Bike o disponibile direttamente), invece oggi oltre alla conferma dell'ordine mi è arrivata la fattura e la data prevista di consegna (però penso sia la data in cui verrà spedita) sarà il 27 maggio.
Domani o venerdì farò il bonifico e poi aspetterò la conferma di ricevuto pagamento e più in là di spedizione.

Per ora la soddisfazione è elevata, spero rimanga tale fino alla consegna ed aumenti ulteriormente quando potrò utilizzarla.


Simone
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
complimenti un ottima bici... ti dico ggia che la data del 27 sarà aprossimata, a me era arrivata una decina di giorni dopo!
Quando te la spediscono pero' ti mandano un link della DHL dove puoi seguire gli spostamenti del pacco durante il viaggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo