Nerve AM 6.0, ruota posteriore piegata

foionco

Biker novus
21/5/11
20
0
0
Lari, Pisa
Visita sito
Ciao. Oggi pomeriggio come un deficiente ho schiacciato la bici tra bauliera dell'auto e un albero della mia corte, e si è piegata la ruota posteriore perchè tpgliendola e facendola ruotare noto uno sfasamento, anche nel disco.

cosa mi consigliate di fare? chiamo canyon domattina oppure mi rivolgo a un negoziante per sentire se me la sistema lui? in previsione di cambio DT Swiss AM1900 posteriore + cerchio da 180mm Avid... previsione indicativa di spesa? :maremmac:

grazie. Sono davvero a pezzi da questa gaff imperdonabile, capirete... ce l'ho da un mese...

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao. Oggi pomeriggio come un deficiente ho schiacciato la bici tra bauliera dell'auto e un albero della mia corte, e si è piegata la ruota posteriore perchè tpgliendola e facendola ruotare noto uno sfasamento, anche nel disco.

cosa mi consigliate di fare? chiamo canyon domattina oppure mi rivolgo a un negoziante per sentire se me la sistema lui? in previsione di cambio DT Swiss AM1900 posteriore + cerchio da 180mm Avid... previsione indicativa di spesa? :maremmac:

grazie. Sono davvero a pezzi da questa gaff imperdonabile, capirete... ce l'ho da un mese...

mi spiace per l'accaduto.... posta una foto, così che possiamo capire e consigliarti. Di sicuro scarterei la spedizione in Canyon, tanto non è un intervento in garanzia.
Trova uno bravo vicino a casa, mal che vada cambi il cerchio e salvi i mozzi

foionco

Biker novus
21/5/11
20
0
0
Lari, Pisa
Visita sito
grazie ragazzi.
la foto non lo posto perchè il danno dalla foto non è nemmeno visibile. ora chiamo Canyon e sento che dicono, comunque credo proprio seguirò i vostri consigli e porterò la ruota in un negozio di qui, sperando possano addirizzarla. il problema altrimenti potrebbe essere reperire quei cerchi lì, gli AM1900 non li trovo online, forse li fa solo per la Canyon la DT Swiss...

vi terrò aggiornati.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Se descrivi esattamente come è avvenuto il danno (che significa baule e albero?) forse ti si da' più indicazioni. Il disco come si è storto? Il carro si muove bene? (sgonfia l'ammo).
Se semplicemente la botta l'ha presa il cerchio e null'altro e la stortura non è eccessiva (quanto sbanda? solo lateralmente o anche assialmente?) basta centrarla (regolare il tiro della raggiatura)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo