Nerve al+

5claudio86

Biker serius
Ma io non capisco questo discorso...

Non credo che siamo qui tutti a comprare la bici dei sogni, per poi rivenderla subito... Quindi è un discorsco che non sussiste...

Si chiama mercato!
Ed era solo un consiglio!
Spendi 2500 euro per una 26, magari ti ci trovi pure male o semplicemente vuoi provsre qualcosa di nuovo; ti ritrovi a vendere una bici che neanche viene più prodotta!quindi super svaluta!

tarhan

Biker superis
7/3/11
496
65
0
TI - BE
Visita sito
Stufo di grattare la terza corona, sto valutando la trasformazione in doppia.
Ho però un dubbio che non riesco a dipanare:
l'attacco per il tendicatena è un iscg o un iscg05?

Sul sito non ho trovato questa informazione.

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
saro' retro' ma a me piace di più il telaio della Nerve AL+ 2013 piuttosto che la nuova AL/Spectral.... Secondo voi si riescono a montare le 27.5 sulla Nerve AL+ 2013 ? Davanti non ci vedo problemi... Dietro forse no... Dopo aver annullato, l'ordine della Strive per aspettare le nuove, a sto punto se si decidono a scontare la AL+, mi sa che la prendo....

tarhan

Biker superis
7/3/11
496
65
0
TI - BE
Visita sito
Spompando l'ammo e mandandolo a pacco la distanza con le gomme originali dal piantone sella e pochina. Soprattutto verso la congiunzione dei foderi bassi.

Cmq mi tocca comandare le viti più lunghe per mettera la doppia + bash.
Non avevo calcolato che il bash comunque vuole quei 7-8mm in più di spessore e le viti che monta originali (M8x8mm) sono decisamente troppo corte.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Spompando l'ammo e mandandolo a pacco la distanza con le gomme originali dal piantone sella e pochina. Soprattutto verso la congiunzione dei foderi bassi.

Cmq mi tocca comandare le viti più lunghe per mettera la doppia + bash.
Non avevo calcolato che il bash comunque vuole quei 7-8mm in più di spessore e le viti che monta originali (M8x8mm) sono decisamente troppo corte.
Se prendi un bash in alluminio sono buone quelle che hai. Scegli una corona da 36 piatta, altimenti ti cade la catena. Io ho messo il bash che monta la Strive 7

tarhan

Biker superis
7/3/11
496
65
0
TI - BE
Visita sito
Ecco a voi il prima e il dopo.
Ho dovuto spessorare il movimento centrale perché c'era poca luce tra il tendicatena e la corona da 22. Ho dovuto cambiare anche i nottolini per via del bash troppo spesso.
Adesso l'ho regolata, domani (o dopo) test sul campo!

E un bello sca**o mettere il tendicatena con questo carro. Occorre usare l'adattatore che danno per arrivare a livello (direi a pelo) con il carro posteriore.

Allegati

• 20130822_164009.jpg
    20130822_164009.jpg
    59,1 KB · Visite: 6
  • 20130910_203347.jpg
    20130910_203347.jpg
    52,7 KB · Visite: 9

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo