NERVE AL DA 27.5 o DA 29?

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
hai fatto bene ,l'importante è che piaccia a te è una buona bici ,nn avevo notato che ha il reverb.... cavolo sei riuscito a tagliergli una mezza costola al negozio sul prezzo ,quando sono andato io a sentire nn lascivano un centesimo ti aggiungevano solo le solite pippe ,pedali,porta borraccia ecc...ma il prezzo nn lo abbassava.

ahahah...infatti ho rifiutato ogni proposta di pedali, portaborraccia, etc..mi mettono i pedalini classici in alluminio con aggiunta di odio..ahahah
Poi metterò su i miei che ho già o ne comprerò su internet un altro paio! Giusto per rimanere sulla questione..che pedali flat mi consiglieresti/este da mettere sulla mia Cubeeeee???

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Ciao a tutti io ho appena preso una canyon al29" il modello 8.9 per intenderci....monta un'attacco manubrio da 80mm ed ho visto che da centro manubrio a centro sella è 660mm...ma non è un po troppo corto... Sulla mia xc ho 700 con un'attacco da 90 e mi trovo benessimo...OK che la canyon in questione è una trail bike... Ma mi sembra di pedalare un po troppo dritto con la schiena!!qualcuno di voi ha forse sostituito l'attacco con uno più lungo!?(90 o 100?)grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo