Nerve AL 9.9 Sl

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Salve a tutti sto analizzando acquisto 29 puntavo su soliti marchi :Scott spark 910 - Specialyzed epic etc sui 4200€ ma ho visto questa bella bici che non è in carbonio, come sono abituato negli ultimi anni, ma ha peso contenuto per componenti veramente interessanti che ne compensano ciò che le altre guadagnano con il telaio in carbonio.
Io ne faccio uso in terreni vari di tutti i tipi in Sardegna, in lunghe escursioni e qualche competizione di marathon mi lascia un pò dubbi l'incognita dell'acquisto solo on-line poiche sono abituato ad avere un rapposrto col venditore che mi segue c.que in caso di problemi. In questo caso sarò seguito dalla Canyon? I tempi di consegna sono veramente quelli che scrivono?
Insomma i Canionisti sono soddisfatti dell'acquisto operato?
LA bici che ho scelto cosa ve ne pare?mi sembra un ottimo rapposto qualità-prezzo grazie per opinioni e consigli :celopiùg:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3037
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Salve a tutti sto analizzando acquisto 29 puntavo su soliti marchi :Scott spark 910 - Specialyzed epic etc sui 4200€ ma ho visto questa bella bici che non è in carbonio, come sono abituato negli ultimi anni, ma ha peso contenuto per componenti veramente interessanti che ne compensano ciò che le altre guadagnano con il telaio in carbonio.
Io ne faccio uso in terreni vari di tutti i tipi in Sardegna, in lunghe escursioni e qualche competizione di marathon mi lascia un pò dubbi l'incognita dell'acquisto solo on-line poiche sono abituato ad avere un rapposrto col venditore che mi segue c.que in caso di problemi. In questo caso sarò seguito dalla Canyon? I tempi di consegna sono veramente quelli che scrivono?
Insomma i Canionisti sono soddisfatti dell'acquisto operato?
LA bici che ho scelto cosa ve ne pare?mi sembra un ottimo rapposto qualità-prezzo grazie per opinioni e consigli :celopiùg:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3037


Bella MTB .......... com'e' un'incognita :medita: e' nuovissima:il-saggi:
e vedo dalle disponibilita' che stanno andando sold-out alla svelta

se non avessi la NerveXC proverei a fare la follia!:duello:
l'unica cosa che cambierei e' quella Cassetta con una bella PG 1050
shimano ............. non centra niente

l'assistenza altra incognita a volte funziona a volte ciccano
ma visto quello che succede anche nei negozi non mi stupisco piu' di niente
io non ho mai avuto problemi in un anno

per le consegne in 3/4 giorni la spediscono quando arrivano in Express bike
pero' la 22/28ima settimana e' lunga ad arrivare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo