Nerve Al+ 6.0 Acquistata!!!

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
Buona sera a tutti, circa un'ora fa sono stato assalito da una brutta scimmia che ha costretto le mie dita a confermare il pagamento, di una Nerve Al+ 6.0!:maremmac:
Siiiiiiiii non vedo l'ora di averla :-? Che ne pensate della bici sinceramente?!
Qualcuno sá come si comporta in discesa?!

• Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Buona sera a tutti, circa un'ora fa sono stato assalito da una brutta scimmia che ha costretto le mie dita a confermare il pagamento, di una Nerve Al+ 6.0!:maremmac:
Siiiiiiiii non vedo l'ora di averla :-? Che ne pensate della bici sinceramente?!
Qualcuno sá come si comporta in discesa?!

Complimenti! E me la cavo in discesa con una al normale, dopo aver cambiato la forca da 120 a 140.

Figuriamoci una al+!

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
No dai, i freni non fanno proprio schifo. Sono degli Elixir 3 e sono come le signorine permalose, bisogna trattarli "con le pinze" :loll:

Per le pressioni, se vuoi ti dico come ho pompato io:
(Nerve AM 2012)
peso 80kg
forca 140psi
ammo 180psi (RP2 XXL)

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
No dai, i freni non fanno proprio schifo. Sono degli Elixir 3 e sono come le signorine permalose, bisogna trattarli "con le pinze" :loll:

Per le pressioni, se vuoi ti dico come ho pompato io:
(Nerve AM 2012)
peso 80kg
forca 140psi
ammo 180psi (RP2 XXL)

Ragazzi sono alle prime armi ma ho in testa ciò che voglio fare, non voglio risparmiarmi in nessuna discesa!!perciò chiedo a voi come e se è necessario farsi settare la bike da esperti?

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
Ragazzi tra i due pedali quale mi consigliate: LOADED PEDALEN DESCENT BLAU PLATTFORM FLATPEDAL Downhill Dirt FR nur 324g / Paar
Oppure: Shimano Saint PD-MX80 Downhill / Freeride Pedal / Flat Pedal
Considerando la colorazione della bike forse ci stanno meglio i Loaded, però non li conosco e vorrei un parere!
Grazie

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Ragazzi tra i due pedali quale mi consigliate: LOADED PEDALEN DESCENT BLAU PLATTFORM FLATPEDAL Downhill Dirt FR nur 324g / Paar
Oppure: Shimano Saint PD-MX80 Downhill / Freeride Pedal / Flat Pedal
Considerando la colorazione della bike forse ci stanno meglio i Loaded, però non li conosco e vorrei un parere!
Grazie

In effetti non sono comuni sti Loaded. Almeno io non li avevo mai visti... guardando online mi pare però di capire che sono degli HT rimarchiati (niente di male per carità, però paghi di più solo per il logo) e alcuni hanno problemi di affidabilità: http://forums.mtbr.com/all-mountain...loaded-signature-help-me-decide-752000-2.html
Per di più quelli dici te (questi http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251115084674 giusto?) mi sembrano economici e con solo 6 pin per parte.
Secondo me i Saint vincono a mani basse e costano pure "poco":
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=82557

Certo che però non sono belli come gli Spank Spike:
image.php

Ma sto facendo il poser :loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo