Nerve al 29" 2010

mydear

Biker popularis
31/10/09
81
0
0
colli piacentini
Visita sito
In breve.... è ottima (visto che l'ho appena presa...)
Tutte le sospensioni Fox montate hanno il comando CTD (Climb Trail Descent)...su Climb si bloccano completamente.

kharma sicuro ke si bloccano completamente, mi sembra ke come concetto di base fox nn prevede il bloccaggio completo specialmente x il nostro tipo di bici.
A me su climb un po affonda

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Blocco non totale, ma la percezione è che sia davvero completamente bloccata quando imposti il Climb.

Tanto che uso questa modalitá soltanto su salite asfaltate, visto che sullo sterrato rischia di essere troppo rigida e non riesce a massimizzare la trazione.

Uso Trail per il 70% delle volte, un 25% di Descent per divertirmi in discesa e Climb solo sporadicamente quando voglio tirare in salita!

Io non mi sono ancora pentito: ottimo acquisto, soldi spesi bene!

mydear

Biker popularis
31/10/09
81
0
0
colli piacentini
Visita sito
Blocco non totale, ma la percezione è che sia davvero completamente bloccata quando imposti il Climb.

Tanto che uso questa modalitá soltanto su salite asfaltate, visto che sullo sterrato rischia di essere troppo rigida e non riesce a massimizzare la trazione.

Uso Trail per il 70% delle volte, un 25% di Descent per divertirmi in discesa e Climb solo sporadicamente quando voglio tirare in salita!

Io non mi sono ancora pentito: ottimo acquisto, soldi spesi bene!

Wild quoto in pieno ciò ke hai detto...io sono contentissimo della mia nerve...ankio uso moltissimo il trail e il climb solo salite su asfalto.
Ottima Canyon

Kappabombardiere

Biker novus
17/1/14
19
0
0
Rovigo
Visita sito
Bike
canyon
Arrivata!!!! l'unico problema non so i PSI della forcella anteriore FOX 32 float ctd evolution e del mono fox ctd float perfomance bv ! peso 80 kg se qualcuno mi può aiutare!!!

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Arrivata!!!! l'unico problema non so i PSI della forcella anteriore FOX 32 float ctd evolution e del mono fox ctd float perfomance bv ! peso 80 kg se qualcuno mi può aiutare!!!

io sono sui 78 kg...stesse sospensioni, ho trovato un'ottimo compromesso con:

...85 psi all'anteriore

...165 psi sul mono

valori non molto distanti da quelli suggeriti da [MENTION=97436]kharma[/MENTION]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo