immaginavo di non essere l'unico. Domani contatto anche io Canyon chi per primo riceve info faccia sapere.
Si ho letto il tuo suggerimento...anche per le guide ed ho acquistato il 2014.Ben fatto
Spero che tu abbia preso il mod 2014 però
Quoto, in programma per la nerve avevo le gomme da latticizzare ed il reggisella telescopico.Complimenti hai fatto uno degli acquisti migliori che potevi fare.
Qualcuno che ha la 6.0 e ha ordinato il forcellino di ricambio può controllare se ha ricevuto il 27 o il 29? Giusto per capire se sono solo io in questa situazione.
Io ho gia mandato email per chiarimenti.
Anche i miei Ks hanno un gioco simile...non è un problema...Finito il montaggio ho controllato tutto e poco dopo mi sono rabbrividito... ho notato un leggero gioco laterale (rotazione) della sella (credo 1 mm), ho cercato sul forum ma dicono che sia normale!
Almeno sulla mia S il Ks entra completamente fino al collarino ed è un 380mm.Quindi il telaio della bici può' ospitare tutto la base del reggisella..fino alla base del collarino del reverbe?
Almeno sulla mia S il Ks entra completamente fino al collarino ed è un 380mm.
Se non sbaglio, anche il Reverb da 125mm di escursione lo fanno da 380 e 420mmm, quindi col 380mm non dovresti avere problemi.
Almeno sulla mia S il Ks entra completamente fino al collarino ed è un 380mm.
Se non sbaglio, anche il Reverb da 125mm di escursione lo fanno da 380 e 420mmm, quindi col 380mm non dovresti avere problemi.
Naturalmente, mi sono scordato di dire che a seconda delle misure del biker una parte del reggisella (intendo dire quella fissa che entra nel telaio) rimane fuori, per cui il problema è ancora meno rilevante. Nel mio caso rimangono fuori (sia sulla Enduro che sulla Nerve) circa 6cm di reggisella.Benississimo!! Si, lo fanno 380 e spero che nella misura rientri anche l'attacco.. Essendo predisposto pensò di si.
Cmq. Bella notizia .. Se è cosi posso montare tranquillamente il 100mm e sono al limite x il 125mm.
Grazie stefagg
Benississimo!! Si, lo fanno 380 e spero che nella misura rientri anche l'attacco.. Essendo predisposto pensò di si.
Cmq. Bella notizia .. Se è cosi posso montare tranquillamente il 100mm e sono al limite x il 125mm.
Grazie stefagg
giretto di ieri...è il primo video che faccio (escluso quello di prova) con la cam sul casco... La mia piccola Nerve ha dato gran prova di se, eccetto una mia "alberata" a giro appena iniziato, ma è finito tutto in gloria! :) Per chi avesse voglia di vedersi un pò di percorsi sardi di montagna e mare...ecco qui!
https://www.youtube.com/watch?v=nHcOdsksLZI
Se tu assicuri di portarti dietro quel cielo azzurro vieni a trovarmi che ti faccio girare un pò per le Dolomiti cosi "svergini" la Nerve come si deve
Solo se porti il sole però; salvo apparizioni sporadiche, tipo quelle della Madonna, lo stiamo cercando dal dicembre scorso ma senza esito
Naturalmente, mi sono scordato di dire che a seconda delle misure del biker una parte del reggisella (intendo dire quella fissa che entra nel telaio) rimane fuori, per cui il problema è ancora meno rilevante. Nel mio caso rimangono fuori (sia sulla Enduro che sulla Nerve) circa 6cm di reggisella.
Qui si vede bene:
Il tubo verticale della Nerve in taglia S è lungo 380mm per cui quello da 420 escludilo subito.
Io ho preso il 125mm e non ci sono problemi.