grazie ragazzi.ma dal dettaglio del pacco pignoni su una 6.0 in offerta si vedeva ul dado classico del QR sono un po confuso perche dalla foto del telaio nudo si vede il perno passante.
Mandare una mail a Canyon e togliersi il dubbio ??
grazie ragazzi.ma dal dettaglio del pacco pignoni su una 6.0 in offerta si vedeva ul dado classico del QR sono un po confuso perche dalla foto del telaio nudo si vede il perno passante.
Grazie andrea, per me meglio così visto che devo utilizzare un portabici da tetto per auto e col perno passante sarebbe inutilizzabile.
gasp....io non mi fido dei portabici, specie per una bici di valore e cosi bella ...pensavo di portarla sempre nei sedili di dietro, smontando le ruote e ammortizzandola con qualche coperta... Tu hai già il portabici? come ti trovi?
Fidati, specialmente quelli della Thule.
Io col mio ci ho già fatto lo passo stelvio, 52 tornanti, sparato su come sempre e non sono cascate giù e sull'autostrada Verona Bolzano sparatissimo a 180, no problem.
180 col portabici da tettuccio? ehm...spero stia scherzando...
Comunque boh c'è poco da fare, non riesco a convincermi che non possa fare male alla bestiolina...meglio al calduccio dell'abitacolo...comunque si della thule ho sentito parlare bene, ma....quanto si fanno pagare!!
Ragazzi qualcuno può togliermi una curiosità? una volta ordinata la bike canyon inoltra una risposta automatica con i dettagli dell'ordine con la quale sono presenti anche due file in allegato, questi due file non hanno estensione e non riesco ad aprirli, ho provato salvandoli come .doc , .docx e .odt ma non funziona; qualcuno sa per caso in quale estensione vanno salvati per poterli visualizzare correttamente :)
Attacco manubrio di serie della nerve al 6.0 quanto e' lungo?il manubrio e 720 cm e lo accorcero'.sul sito non c'è scritto,a me mi ci vorrebbe di 80 grazie
Ma secondo me è più rischioso tenerla nel bagagliaio dell'auto che non sul tetto. Penso a dover smontare ogni volta ruota anteriore e posteriore o anche solo l'anteriore e caricarla nel bagagliaio abbasso i sedili posteriori devo coprire i sedili con coperte per non sporcare nulla, rischio di piegare il forcellino del cambio. Vuoi mettere la comodità di fissarla sul tettuccio? Io ho il sistema che smonto solo la ruota anteriore e la fisso al porta bici con uno sgancio rapido alla forcella e con una cinghia alla ruota posteriore, non vedo quale sia il rischio scusa. Se stringi bene lo sgancio non rischi nulla altrimenti dovresti avere paura anche di andare in bici, la ruota anteriore si fissa con lo stesso sistema.gasp....io non mi fido dei portabici, specie per una bici di valore e cosi bella ...pensavo di portarla sempre nei sedili di dietro, smontando le ruote e ammortizzandola con qualche coperta... Tu hai già il portabici? come ti trovi?
Si che c'è nel sito.. fino alla S è da 70, da M va a 80
Ma secondo me è più rischioso tenerla nel bagagliaio dell'auto che non sul tetto. Penso a dover smontare ogni volta ruota anteriore e posteriore o anche solo l'anteriore e caricarla nel bagagliaio abbasso i sedili posteriori devo coprire i sedili con coperte per non sporcare nulla, rischio di piegare il forcellino del cambio. Vuoi mettere la comodità di fissarla sul tettuccio? Io ho il sistema che smonto solo la ruota anteriore e la fisso al porta bici con uno sgancio rapido alla forcella e con una cinghia alla ruota posteriore, non vedo quale sia il rischio scusa. Se stringi bene lo sgancio non rischi nulla altrimenti dovresti avere paura anche di andare in bici, la ruota anteriore si fissa con lo stesso sistema.
E' vero non lo avevo visto!!!
anch'io ho un ordine in settimana 17, ma.... può darsi verremo avvisati la settimana prossima? se ho capito bene la settimana indicata è quella di partenza della spedizione, non di arrivo..Meno 5 alla settimana 17, Nerve AL 8 in arrivo? booo