Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino1987

Biker extra
Conferma appena arrivata anche a me il tutto subito dopo l'ennesima mail con cui gli dicevo che di ore ne erano passate 96 hahah, settimana 20 che p..le, speriamo anticipino ieri anche la taglia L ed S erano alla 20 oggi di nuovo 16 mhaa....



penso sia giusto così, nella fattura indicano il fatturabile ed essendo degli omaggi (pompa + chiave dinamometrica), non vengono messi
Ok quindi mi confermi che anche a te non compaiono quelle voci sulla conferma d'ordine? Che taglia e colore hai scelto tu?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Una domanda stupida, sulla conferma d'ordine tra gli oggetti ordinati insieme alla bici non sono riportati la pompa per le sospensioni e la chiave dinamometrica che sono in omaggio, è normale giusto? O dovevano essere indicati al costo di € 0,00?

non vengono messe ma fanno parte della bici.
 

fillo_san

Biker novus
12/3/14
20
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
la ia prima impressione è stata di trovarmi sopra un suw "prima avevo la 26" vedere la ruotazza mi faceva impressione, ma dopo pochi minuti mi sembrava di averla da anni.

non lo sò se ti conviene cambiare lo steam io ho messo il sellino tutto indieto per avere qualche cm in più tra sedile e manubrio...... ma questo è una cosa molto soggettiva.

Grazie per le risposte!
arretrando completamente il sellino hai una posizione distesa sulla bici o rimani comunque abbastanza dritto?
io ho provato il formato 29er ma non il 27.5, quanto hai trovato diversa la pedalabilità rispetto la 26?

quest'anno andando dai rivenditori nella mia zona ho trovato solo delle front come test bike praticamente e solamente una full da 29..
 

davide scott

Biker popularis
4/5/13
90
0
0
catania
Visita sito
Grazie per le risposte!
arretrando completamente il sellino hai una posizione distesa sulla bici o rimani comunque abbastanza dritto?
io ho provato il formato 29er ma non il 27.5, quanto hai trovato diversa la pedalabilità rispetto la 26?

quest'anno andando dai rivenditori nella mia zona ho trovato solo delle front come test bike praticamente e solamente una full da 29..

la posizione resta abbastanza dritta, come pedalabilità non cambia molto ci si abitua presto. ti da un gran senso di sicurezza.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Gente detto in poche parole, le settimane segnate sul sito sono inaffidabili...con un po'di malizia mi verrebbe da pensare che a volte segnino date di consegna vicine per aumentare la richiesta, salvo poi posticipare puntualmente la consegna!
Io comunque sapete che ho fatto? Visto che mi piacevano entrambi i colori ho prenotato entrambe le bici...la paypal è carica, quella che mi inviano prima verrà pagata, l'altra la disdico subito dopo...
 

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Gente detto in poche parole, le settimane segnate sul sito sono inaffidabili...con un po'di malizia mi verrebbe da pensare che a volte segnino date di consegna vicine per aumentare la richiesta, salvo poi posticipare puntualmente la consegna!
Io comunque sapete che ho fatto? Visto che mi piacevano entrambi i colori ho prenotato entrambe le bici...la paypal è carica, quella che mi inviano prima verrà pagata, l'altra la disdico subito dopo...

Si ok.....Canyon avrà le sue "colpe", ma se tutti facessero così.......ecco un motivo in più per non azzeccare previsioni di disponibilità.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Si ok.....Canyon avrà le sue "colpe", ma se tutti facessero così.......ecco un motivo in più per non azzeccare previsioni di disponibilità.

Dici? Eppure...sai chi mi ha consigliato e spinto a fare così? Canyon Italia, in conversazione telefonica..inizialmente avevo chiamato perché stavo pensando di cambiare ordine, prendendo l'altro colore (mi piaceva comunque, ed era previsto in consegna più veloce) e quando ho prospettato di annullare il precedente ordine mi è stato consigliato di tenere entrambe le porte aperte...
Peraltro questo tipo di comportamento non mi pare comporti per gli altri acquirenti nessun ritardo, anzi...
 
Primo giro OK...
E' uno spasso, un consiglio per chi ha ordinato la taglia S: non comprate il classico porta borraccia, non si riesce ad inserire...
Unico appunto, le manopole bianche sono inguardabili, via via via.
Altra cosa che ho fatto, è stata di cambiare l'attacco manubrio con quello della bianchina, ho scritto mail a canyon, chiedendone uno più lungo (100mm).
Ho gia avuto conferma via mail della spedizione, credo che quello da 70mm dovrò rimandarlo indietro.
comunque credo che a parte questi disguidi in fatto di tempi di consegna siano dovuti ai innumerevoli ordini, tant'è che contattati per altre richieste, la risposta è stata rapidissima, il tutto a costo zero.

https://drive.google.com/folderview?id=0BziYT9ujDinhMFpKc0RULW1ZNDQ&usp=sharing
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Primo giro OK...
E' uno spasso, un consiglio per chi ha ordinato la taglia S: non comprate il classico porta borraccia, non si riesce ad inserire...
Unico appunto, le manopole bianche sono ingiardabilia, via via via

io ho ordinato il portaborraccia con la presa "laterale".....può andare?
ps. sbaglio o tu avevi le mie stesse misure antropometriche? come ti trovi sopra la bestiola? :spetteguless:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ragazzi, qualcuno che ha preso la Nerve in taglia M a salire è interessato a trasformare la tripla in doppia ?
Ho preso la corona XT 36d ed il bashguard Raceface solo che non avevo controllato me misure: io ho una taglia S con pedivelle da 170 per cui la distanza tra i fori è di 95mm anzichè i canonici 104mm. :omertà:

E da pirla ma pirla forte, me ne sono accorto dopo aver smontato tutta la guarnitura e le corone e dopo aver aperto le confezioni.
Per cui credo proprio che BD non me le prenderà indietro :-(

Posso sempre metterle sul mercatino ma prima di farlo mi è venuto in mente di chiedere qui se a qualcuno interessa :-)

Gli articoli sono questi:

http://www.bike-discount.de/it/comprare/bashguard-lightweight-a-36-denti-nero-44251

http://www.bike-discount.de/it/comprare/chainring-xt-fc-t781-36t-83833
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
un pelino corto, evisto che si può cambiare, perchè non fare il cambio...

mmm capisco...insomma per quelli della nostra altezza davvero la taglia S è proprio "giusta"....spero non sia troppo "giusta" per le uscite pedalate, mi piace anche stare comodo in bici.... grazie mille ancora per le info! ps. aspettiamo foto :celopiùg:
 

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dici? Eppure...sai chi mi ha consigliato e spinto a fare così? Canyon Italia, in conversazione telefonica..inizialmente avevo chiamato perché stavo pensando di cambiare ordine, prendendo l'altro colore (mi piaceva comunque, ed era previsto in consegna più veloce) e quando ho prospettato di annullare il precedente ordine mi è stato consigliato di tenere entrambe le porte aperte...
Peraltro questo tipo di comportamento non mi pare comporti per gli altri acquirenti nessun ritardo, anzi...

Si...dico.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo