Però...qui passa babbo natale tutto l'anno!
E neanche tirato dalle renne!Si si, solo che invece della slitta usa un furgone rosso di BRT [emoji23][emoji23][emoji23]
Beato teE neanche tirato dalle renne! [emoji2]
Io comunque ora sono a posto...la scimmia è qui che si gira i pollici e fortunatamente dopo tanto tempo non riesce a farsi venire un'idea decente.
E neanche tirato dalle renne!
Io comunque ora sono a posto...la scimmia è qui che si gira i pollici e fortunatamente dopo tanto tempo non riesce a farsi venire un'idea decente. Almeno la Nerve è davvero ok, almeno finché i freni non cominceranno a darmi delle noie...
E neanche tirato dalle renne!
Io comunque ora sono a posto...la scimmia è qui che si gira i pollici e fortunatamente dopo tanto tempo non riesce a farsi venire un'idea decente. Almeno la Nerve è davvero ok, almeno finché i freni non cominceranno a darmi delle noie...
Beh dai, c'è chi ha delle scimmie che la mia al confronto è una misera bertuccia. Sul forum qualcuno ha nel profilo più bici che un negozio...Beato te
Beh dai, c'è chi ha delle scimmie che la mia al confronto è una misera bertuccia. Sul forum qualcuno ha nel profilo più bici che un negozio...
Comunque la Nerve non vede l'ora di venire al raduno della Montagnola...mica manca tanto!
Se il tempo va avanti come oggi, mi sa che nel fine settimana testerò il materasso...Nel week vedi di metterla alla frusta.. Siamo curiosi di vedere come funziona sta sektor!!!
Ok montato Reverb, disco anteriore e portaborraccia
Domani arriva l'adattatore x la pinza posteriore
Intanto...
Inviato con MonkeyTalk
Molto bene...però, quella sella bianca non si può guardare...
Ovviamente è questione di gusti...mi immagino che a te piaccia se l'hai tenuta...
Ecco, me lo immaginavo...Scherzi, io adoro la sella bianca, cosi come dei particolari come i pedali, riprendono le parti bianche e le scritte drl telaio
Ecco, me lo immaginavo...
Il tendicatena...io penso proprio che non lo metterò. Bene o male, un po' di energia la assorbe, e forse su una bici come la Nerve non è indispensabile...Ora mi manca solo il tendicatena Canyon e sono a posto...
Il tendicatena...io penso proprio che non lo metterò. Bene o male, un po' di energia la assorbe, e forse su una bici come la Nerve non è indispensabile...
Caspita che bella bici,
quale misura di reverb hai montato? che vorrei dotare la mia nerve al29 dello stesso prodotto.
Grazie dell'aiuto