Ottimo!
Conferma mail pagamento ed ordine ore 16,46
Comunicazione avvenuta spedizione con nr trak ore 16,58
Senza parole
Ottimo!
Utilissima info !!!ricapitolando, a beneficio dei possessori della Nerve, il pezzo giusto è questo:
[URL]http://www.workscomponents.co.uk/10-degree-zs44--ec52--tapered-steerer-tube-headset--canyon-fitment-260-p.asp[/URL]
Utilissima info !!!
Tienici aggiornati.
Grande Sten. [emoji106]
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Montaggio effettuato
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7586225&postcount=2577[/URL]
mi sono imbattuto in questa discussione perchè anch'io vorrei aprire l'angolo di sterzo della mia nerve. Come ti sei trovato con la modifica? In discesa va meglio?
Ciao,
ho fatto anch'io la stessa modifica da un mesetto: in discesa, come già detto, va meglio, in salita, non ho notato nessun cambiamento, ne in positivo ne in negativo.
Hai usato la stessa serie sterzo linkata su questo post o qualcosa di diverso?
ho preso proprio quella della Works Components [url]http://www.workscomponents.co.uk/10-degree-zs44--ec52--tapered-steerer-tube-headset--canyon-fitment-260-p.asp[/URL]
è arrivata in pochi giorni, poi l'ho fatta montare dal mecca di fiducia (mi ha chiesto 30, prezzo onesto)
Grazie per le info. L'ho appena ordinata, non vedo l'ora che arrivi e provare la differenza
Com'è finita ?
[MENTION=171374]Icio71@Alba[/MENTION]
l'ho montata e provata a fondo. In salita non ho notato nessuna differenza rispetto a prima, ma in discesa la differenza è notevole ed e quello che mi interessava. Ora è molto più stabile e guidabile. Sono molto soddisfatto. Ora sto valutando una forca da 140 per aprire ulteriormente l'angolo di sterzo.
Come al post #3 . [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Sono soddisfattissimo: il feeling con la bike è migliorato molto, in salita mi sembra di fare meno fatica a tenere le ruote incollate a terra (mente prima dovevo praticamente sdraiarmi sul manubrio per non impennare), ed in discesa ho acquisito molta più sicurezza in quanto non ho più la sensazione di impuntarmi e cappottare ad ogni sobbalzo.
l'ho montata e provata a fondo. In salita non ho notato nessuna differenza rispetto a prima, ma in discesa la differenza è notevole ed e quello che mi interessava. Ora è molto più stabile e guidabile. Sono molto soddisfatto. Ora sto valutando una forca da 140 per aprire ulteriormente l'angolo di sterzo.
Per quanto riguarda la sodisfazione, finchè ho tenuto la bike (venduta 2 anni fa) ne sono stato contentissimo, confermo quanto avevo scritto a suo tempo.
Per la questione dell'angolo effettivo di sterzo, non ti saprei aiutare: per avere una misura corretta bisognerebbe mettersi a rilevare con esattezza le quote sulla tua bike e fare un semplice calcolo trigonometrico.
Infine, circa la possibilità di tenere l'adattatore che hai, non credo sia possibile: la variazione dell'angolo di sterzo è data dall'eccentricità dei fori tra calotta superiore ed inferiore, non credo proprio sia possibile utilizzare solo quella superiore della serie sterzo eccentrica.