Neri o bianchi? -SULLA MIA BICI-

liquidmetal

Biker superioris
Ciao a tutti...

ho bisogno di una vostra opinione:

volendo sostiuire reggisella, attacco manubrio, forcella...insomma tutti i "tubi" che non sono del telaio:smile: voi mettereste di nuovo pezzi neri oppure bianchi?

è da un pò che penso che bianchi ci starebbero su bene e volevo una vostra opinione...sia chiaro non devo sostiuirli tutti adesso...ma è solo un consiglio prettamente estetico che vi chiedo.

Grrrazie

attachment.php
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
o caspita, pensavo fosse riferito alle proprie bike e non alla tua...

ho votato neri, ma per la tua bike il bianco starebbe alla grande!!!!!! io dico bianco, stacca molto e fa un bell'effetto!! rikiamerrebbe la forca e le ruote, oltre al fatto ke il celestino/verdino bianki con il bianco ci sta alla grande
 

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
A mio parere, il bianco lì sarebbe davvero un pugno in un occhio. :-|
Basati anche sul telaio... celeste/nero.
Se non vuoi ottenere un effetto "shocking", regolati di conseguenza. :-)
 

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
volendo sostiuire reggisella, attacco manubrio, forcella...insomma tutti i "tubi" che non sono del telaio[/IMG]

Tienti stretta quella Marzocchi e l'attacco Ritchey WCS!!!

Cambia soltanto il reggisella, Richey WCS di alluminio, oppure Thomson Elite.
Anche quel sellone SMP, insomma... il modello Evolution o Composit ci starebbe meglio.

Dai retta, cerca di spendere bene in upgrade di sostanza e non in pacchianate di moda, hai già una bici molto bella ed "equilibrata", non mi viene un aggettivo migliore.
 

liquidmetal

Biker superioris
Tienti stretta quella Marzocchi e l'attacco Ritchey WCS!!!

Cambia soltanto il reggisella, Richey WCS di alluminio, oppure Thomson Elite.
Anche quel sellone SMP, insomma... il modello Evolution o Composit ci starebbe meglio.

Dai retta, cerca di spendere bene in upgrade di sostanza e non in pacchianate di moda, hai già una bici molto bella ed "equilibrata", non mi viene un aggettivo migliore.


no me ne frega nulla delle mode, fidati...con questo topic voglio solo avere un parere da più gente possibile, :D tutto qui e niente di più:D

e si, il sellino lo cambio sicuro....questo lo devo mettere su un'altra bici e lo prenderò certamente più stretto...e sempre SMP
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
io ho votato neri...ma me li vedrei benissimo polished...attacco e reggisella sicuramente li troveresti polished, perchè thomson fa nero o polish...il problema resterebbe sulla curva...e allora li se non pesi molto starebbe bene una bella flat in carbonio...
ma piuttosto che bianchi, meglio neri secondo me ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo