nera signora...non era il mio turno...

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Non ti conosco ma mi sono immedesimato nella tua avventura.
Non ho un altro modo per chiamarla perché non ci vedo una tragedia (ha detto giustamente qualcuno non ti sei fatto male e non si è fatto male nessuno), non ci vedo una botta di cùlo (una botta di cùlo sarebbe stato il camionista che aveva altri tre secondi di pisciata e tu neanche lo vedevi) e non ci vedo il miracolo (il miracolo è uno che sta in un certo modo e poi meglio, non uno che sta una favola, a momenti si ammazza ma non si ammazza).
Dalle tue parole traspare la consapevolezza dell'evento che ti è capitato, sono certo che ne farai tesoro per continuare la tua esperienza nella vita.
Ciao
Claudio
 

parerga

Biker superis
.... non ci vedo una tragedia (ha detto giustamente qualcuno non ti sei fatto male e non si è fatto male nessuno)
... non ci vedo una botta di cùlo (una botta di cùlo sarebbe stato il camionista che aveva altri tre secondi di pisciata e tu neanche lo vedevi)
... e non ci vedo il miracolo (il miracolo è uno che sta in un certo modo e poi meglio, non uno che sta una favola, a momenti si ammazza ma non si ammazza).

Claudio
Credo si possa chiamare una "definizione laterale".
E' un modo insolitamente efficace di guardare le cose da un'altro punto di vista.

Detto questo, molto più banalmente io mi accodo ad esprimere solidarietà per l'incidente e gioia per lo scampato tragico epilogo della vicenda..

Auguri.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sei passata vicino...stavolta...ma non era il mio turno
mi sei venuta a trovare tra le forche caudine della A1...come a tanti altri la tua sgradita visita hai fatto....ma non era il mio turno....
la tua falce il posteriore di un tir.....ma non era il mio turno

http://picasaweb.google.it/paolo.pancrazi/Mercedes?authkey=Gv1sRgCNuBsO_7qoyapAE#

si, c'ero io lì dentro.....MA NON ERA IL MIO TURNO...CAXXO !!!
mamma mia rientro ora dalle Sicilia ero in ferie (tutte sotto l'acqua)
ho i brividi
e non ho parole in più da aggiungere

Ti abbraccio forte e davvero NON ERA IL TUO TURNO.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo