Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Complimenti marco per foto veramente spettacolari e viaggio!!!
Son stato diverse volte in nepal, sempre a piedi "purtroppo".
La prima volta nell'87 incontrai le prime mtb proprio sulla kali gandaki. Erano italiani, piemontesi, ed andavano verso jomoson!
Non le conoscevo ancora e rimasi veramente fulminato dall'idea di andare in bici in montagna!!
ormai anche io che sono un niubbo del forum ho capito che le foto fatte da marco non vanno neanche valutate nel senso che sono tutte troppo perfette... ma non mi stanco a dirti complimenti....
E poi pensare che esistono giri del genere fanno venire una voglia di partire incredibile....
non ho parole!! Invidia è una parola che non rende l'idea. M' immagino la sensazione alle terme con una bella birra, gli amici, ed un' esperienza favolosa alle spalle.