MarcObollo Biker ciceronis 1/9/06 1.593 1 0 Lecce Visita sito 6/5/08 #41 mi pare pareeeeeeecchio strano, che io sappia la zoom fa robaccia Prodotti MTB scontati
C ciarlyy Ospite 6/5/08 #42 MarcObollo ha scritto: mi pare pareeeeeeecchio strano, che io sappia la zoom fa robaccia Clicca per allargare... Guarda....non mi ricordo in quale discussione fosse qui sul forum. In tale discussione venne postato un link al sito in questioneche riportava forcelle di gamma medio /alta e mi pareva proprio fosse la zoom!!!
MarcObollo ha scritto: mi pare pareeeeeeecchio strano, che io sappia la zoom fa robaccia Clicca per allargare... Guarda....non mi ricordo in quale discussione fosse qui sul forum. In tale discussione venne postato un link al sito in questioneche riportava forcelle di gamma medio /alta e mi pareva proprio fosse la zoom!!!
Effe Biker forumensus 16/1/07 2.019 0 0 44 Due Carrare (PD) Visita sito 6/5/08 #43 Anni fa la Zoom faceva componenti che montava gente che correva in coppa del mondo, poi ha cambiato target portandosi sulla bassa gamma.
Anni fa la Zoom faceva componenti che montava gente che correva in coppa del mondo, poi ha cambiato target portandosi sulla bassa gamma.