avevo letto in una vecchia discussione che lo hanno messo a partire dalla versione 2009, volevo capire se fosse vera questa affermazione o meno...grazie
avevo letto in una vecchia discussione che lo hanno messo a partire dalla versione 2009, volevo capire se fosse vera questa affermazione o meno...grazie
Bene, grazie Lep!Si, dalla versione 2009 c'è la mantellina integrata...
Bene, grazie Lep!
Adesso vedo un po che fare...ho sentito bikestore e dovrebbero arrivare a gennaio...
perdonatemi... oggi scendendo con la tavola da snowboard sono finito a terra di schiena, mi è venuto un piccolo pensiero. uno zaino fotografico come il tamrac expedition 7, sarebbe capace di proteggere bene l'attrezzatura da una botta simile? o forse è meglio che dicida che quando vodo sulla neve scegliere se fare l'uno o l'altro?
grazie teo... come mai dici che col tamrac non mi dovrei fidare??? io non lo vedo tanto fragile e poco protettivo... spiegami "se vuoi" questa consideraizione... che se mi fai capire bene il motivo, domani stesso vado a comprarne uno nuovo!!!Dipende... con il Tamrac non mi fiderei... con un Lowe magari...
Con il Dakine, ci ho preso una legnata giusto venerdì...
E vi assicuro che una botta così non l'avevo mai presa, sul ghiaccione oltretutto... Per farvi rendere l'idea vi dico che mi sono saltati tutti i copriobiettivi frontali dalle ottiche
Ho fatto un test a tutte le ottiche per vedere se qualcuna era fuori asse da tanto che mi sono preso male...
Eppure tutto ok...
grazie teo... come mai dici che col tamrac non mi dovrei fidare??? io non lo vedo tanto fragile e poco protettivo... spiegami "se vuoi" questa consideraizione... che se mi fai capire bene il motivo, domani stesso vado a comprarne uno nuovo!!!
grazie in anticipo!!!
Ok mi sa che Babbo Ntale dovrà ripassare...Io ho deciso... E, appena sarò in possesso del sequence, svenderò il tamrac adventure 9.
Ok mi sa che Babbo Ntale dovrà ripassare...
perchè??? Cosa ti ha detto bikestore?????brutte notizie da parte di bile store... Ma meno male che esiste la ebaia!
perchè??? Cosa ti ha detto bikestore?????
AZZZ!! passami poi i link dei negozio sulla baia!!Che da loro non arriverà il Sequencealmeno non prima di febbraio/marzo
sisi però buch...su ebay c'è più rischio che ti freghino...mmmm boh...se lo prendi dimmelo cosi vado sul sicuro...ti uso da caviaUn paio te li avevo già dati.. o mi ricordo male???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?