• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nelle miniere di Montevecchio

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Dalle foto sembra proprio essere stata una gran battaglia! Guanti strappati e ferite lacero contuse... ... ma a parte ciò, sembra proprio che anche in questi giri abbiate avuto la vostra sana dose di bellezza quotidiana

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Marco...
Mi permetto di fare un appunto:
La costa verde, piscinas, Montevecchio e ingurtosu, sono nel territorio di Arbus e Guspini...
Vale a dire...
Provincia del medio-campidano...
Rift arburese...

Miniere dell'arburese...

Le miniere dell'iglesiente sono più a sud... E alcune le vedrai oggi a Domusnovas... Una, ad esempio, quella di sa duchessa, dove estraevano minerali dai colori stupendi... E ne vedrai tutt'ora nella discarica di sterile...

In sta foto non si vede granchè bene... Ma siamo proprio nella discarica di saduchessa...

Spero ti sia venuta l'acquolina in bocca...

Alessandro LEPUS

PS: le dune di piscinas sono le più alte d'Europa... Arrivano fino a 55 metri di altezza...

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Bel proseguimento, bravi bravi!
Ma... il rigagnolo d'acqua GIALLA nell'ultima foto mi ha lasciato perplesso...

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Bello, io abitavo a Montevecchio, quante volte sono andato alla diga costa verde ecc... Mi son quasi commosso, peccato che quando abitavo la non ero ancora appassionato di mtb

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Avete fatto la cosa giusta...Partire dal mare e tornare al mare...Purtroppo Montevecchio non si trova a Piscinas,ma su e nel Raid si fa al contrario,come è giusto e naturale che sia...A nos biere sanos!!!

Eh no! non potete parlre di Montevecchio e poi far vedere solo la scalinata che scende alla diga Donegani (quante volte l'ho fatta in primavera con mio padre con tutte le mimose fiorite). Montevecchio è ben altro. E' molto, molto di più. Lasciatevelo dire da uno che ci ha vissuto per vent'anni. I più belli!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo