Nelle miniere di Montevecchio

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.256
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php

[Qui i report precedenti del nostro viaggio in Sardegna] Ieri abbiamo deciso di partire direttamente dall'Ostello Belveder... Continua la lettura...

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Dalle foto sembra proprio essere stata una gran battaglia! Guanti strappati e ferite lacero contuse... :duello: ... ma a parte ciò, sembra proprio che anche in questi giri abbiate avuto la vostra sana dose di bellezza quotidiana :beautifu: :}}}:

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Marco...
Mi permetto di fare un appunto:
La costa verde, piscinas, Montevecchio e ingurtosu, sono nel territorio di Arbus e Guspini...
Vale a dire...
Provincia del medio-campidano...
Rift arburese...

Miniere dell'arburese...

Le miniere dell'iglesiente sono più a sud... E alcune le vedrai oggi a Domusnovas... Una, ad esempio, quella di sa duchessa, dove estraevano minerali dai colori stupendi... E ne vedrai tutt'ora nella discarica di sterile...

In sta foto non si vede granchè bene... Ma siamo proprio nella discarica di saduchessa...
cat

Spero ti sia venuta l'acquolina in bocca... :-)

Alessandro LEPUS

PS: le dune di piscinas sono le più alte d'Europa... Arrivano fino a 55 metri di altezza... ;-)

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Bel proseguimento, bravi bravi!
Ma... il rigagnolo d'acqua GIALLA nell'ultima foto mi ha lasciato perplesso... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Bello, io abitavo a Montevecchio, quante volte sono andato alla diga costa verde ecc... Mi son quasi commosso, peccato che quando abitavo la non ero ancora appassionato di mtb

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Avete fatto la cosa giusta...Partire dal mare e tornare al mare...Purtroppo Montevecchio non si trova a Piscinas,ma su e nel Raid si fa al contrario,come è giusto e naturale che sia...A nos biere sanos!!!

Eh no! non potete parlre di Montevecchio e poi far vedere solo la scalinata che scende alla diga Donegani (quante volte l'ho fatta in primavera con mio padre con tutte le mimose fiorite). Montevecchio è ben altro. E' molto, molto di più. Lasciatevelo dire da uno che ci ha vissuto per vent'anni. I più belli!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo