E' vero ci vuole anche fiato!!
Per fare meglio il tutto poi bisogna azzeccare la bici in base ai percorsi che uno fa di solito!
Altrimenti per fare la stessa cosa uno rischia di fare più fatica inutilmente..
Spigami la storia della bici che intendi
E' vero ci vuole anche fiato!!
Per fare meglio il tutto poi bisogna azzeccare la bici in base ai percorsi che uno fa di solito!
Altrimenti per fare la stessa cosa uno rischia di fare più fatica inutilmente..
Nel senso che nel cross country ci sono diversi tipi di percorsi più o meno impegnativi, in base a i percorsi che uno fa abitualmente dovrebbe trovare (a proprio gusto) il giusto compromesso di comfort!Spigami la storia della bici che intendi
Nel senso che nel cross country ci sono diversi tipi di percorsi più o meno impegnativi, in base a i percorsi che uno fa abitualmente dovrebbe trovare (a proprio gusto) il giusto compromesso di comfort!
Sulle pietraie fino a un certo punto...a meno che ti metti in piedi sui pedali!Li il confort parlando di una front.. se di confort si puo parlare lo trovi con le regolazioni forca,manubrio,press tubbles...
Sulle pietraie fino a un certo punto...a meno che ti metti in piedi sui pedali!
Quando occorre
mah sai nelle gare xc piu che conford bisogna spingere duro avere bike leggere...io ora data la mia eta 43 anni mi dedico solo a Marathon molto più lunghe ma più gestibili e anche il conford..Quindi meno comfort...scendendo a compromessi!
Bhè in qualsiasi gara la prerogativa non è certo il comfort...piuttosto un ammo dietro è utile se assecondare meglio le asperità del terreno significa non arrivare cotti a metà gara...se il circuito è per maggior parte su terreni poco più impegnativi di una ciclabile...mah sai nelle gare xc piu che conford bisogna spingere duro avere bike leggere...io ora data la mia eta 43 anni mi dedico solo a Marathon molto più lunghe ma più gestibili e anche il conford..
Bhè in qualsiasi gara la prerogativa non è certo il comfort...piuttosto un ammo dietro è utile se assecondare meglio le asperità del terreno significa non arrivare cotti a metà gara...se il circuito è per maggior parte su terreni poco più impegnativi di una ciclabile...meglio una ciclocross!
Dipende dai terreni...mi rendo conto però, che spesso i percorsi gara xc non richiedono l'utilizzo di una full!
o-o
Gia oppure full talmente "tirate" che sembrano front..io la ciclocross la uso d'inverno è uno spettacolo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?