nel pordenonese....

311

Biker popularis
21/10/04
86
0
0
Aviano (PN)
Visita sito
per il momento grazie a matrix ho conosciuto la chiesetta....
ieri ho proseguito più della chiesetta e sono sceso da una piccola stradina, penso ci passi l acqua, una figata :D

tu che giri fai??
chiesetta= madonna del monte??

se ti piacciono le strade bianche (non troppo tecniche) ti consiglio di continuare la salita della madonna del monte fino a quando, alla sx di un tornante a destra (;-)), vedi una bacheca dell'asd Ornedo (mitici) che mostra i sentieri della zona.
Da lì parte una strada bianca che scende fino alla scuola alberghiera..

se ti piacciono i sentieri un pò più tecnici, sali fino (quasi) alla bornass (sempre dalla madonna del monte) e a circa 500m dalla bornass, trovi a sx, un sentiero che scende ("fontanuzze" per gli amici), scendi ed arrivi alla famosa bacheca, dopodichè, ti consiglio di provare il troy del cinghiale, scendendo per 50 mt sulla strada bianca e prendendo il sentiero alla tua dx.

BYE
 

sanluca78

Biker popularis
27/4/10
57
0
0
Porcia
Visita sito
chiesetta= madonna del monte??

se ti piacciono le strade bianche (non troppo tecniche) ti consiglio di continuare la salita della madonna del monte fino a quando, alla sx di un tornante a destra (;-)), vedi una bacheca dell'asd Ornedo (mitici) che mostra i sentieri della zona.
Da lì parte una strada bianca che scende fino alla scuola alberghiera..

se ti piacciono i sentieri un pò più tecnici, sali fino (quasi) alla bornass (sempre dalla madonna del monte) e a circa 500m dalla bornass, trovi a sx, un sentiero che scende ("fontanuzze" per gli amici), scendi ed arrivi alla famosa bacheca, dopodichè, ti consiglio di provare il troy del cinghiale, scendendo per 50 mt sulla strada bianca e prendendo il sentiero alla tua dx.

BYE

ciao 311,

oggi son riandato su.... ma non ho trovato la bacheca che dici...
ho fatto un altra strada, sono salito ma a scendere non era divertente come l altra :i-want-t:

in allegato ho messo i due percorsi che ho fatto, sono file kml dovresti vederli con google earth.

grazie
 

Allegati

  • percorso.zip
    62,6 KB · Visite: 6

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ciao, per trovare la bacheca con la mappa dei sentieri dell'Ornedo di cui ti parlava 311 devi salire piu' in alto.
Ho aggiunto il percorso nell'immagine di earth , anche se non si vede molto bene.
Per arrivarci puoi fare anche la strada del santuario della Madonna del monte che e' tutta asfaltata.
 

Allegati

  • troi.jpg
    troi.jpg
    61,6 KB · Visite: 22

sanluca78

Biker popularis
27/4/10
57
0
0
Porcia
Visita sito
Ciao, per trovare la bacheca con la mappa dei sentieri dell'Ornedo di cui ti parlava 311 devi salire piu' in alto.
Ho aggiunto il percorso nel file che hai postato.
Per arrivarci puoi fare anche la strada del santuario della Madonna del monte che e' tutta asfaltata.

ciao aro,

riesci ad allegare il file?? l immagine si vede piccolina

grazie mille per l info
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
ciao aro,

riesci ad allegare il file?? l immagine si vede piccolina

grazie mille per l info

Se apri Google earth e ti avvicini con l'immagine la traccia e' ben visibile.

Finito il sentiero dietro colle S. Giorgio si va ad incrociare una sterrata piu' ampia, invece di prenderla in discesa come hai fatto tu basta che sali fino al tornante della strada sfaltata che sale in Bornass. ciao.
 

sanluca78

Biker popularis
27/4/10
57
0
0
Porcia
Visita sito
Se apri Google earth e ti avvicini con l'immagine la traccia e' ben visibile.

Finito il sentiero dietro colle S. Giorgio si va ad incrociare una sterrata piu' ampia, invece di prenderla in discesa come hai fatto tu basta che sali fino al tornante della strada sfaltata che sale in Bornass. ciao.


va bene grazie faccio un giro in questi giorni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo