Nel limbo....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
grazie ancora a tutti, oggi sono stato a piedi sullo javello, un posto qui dalle mie parti, molto bello a quota 540mt, terreno abituale di noi bikers pratesi, ero a piedi ,insieme ad un amico
anche lui biker , che mi ha fatto la gentilezza di accompagnarmi a piedi , tralasciando l'amata in garage, e perdendosi una giornatina davvero carina x pedalare, 26 gradi , soleggiato e un'po'
di umidita'....
che dire......ci siamo divertiti , ma su 2 ruote ...e' tutta un'altra cosa......abbiamo incontrato molti bikers che salivano, altri che scendevano...altri che avevo conosciuto nelle mie uscite...
la cosa che piu' mi fa' rabbia e': l'anno passato qui da me la primavera non ce' mai stata...
15 gradi fino a giugno inoltrato, poi luglio caldissimo...e agosto mooolto piovoso...da settembre in poi ...non ne parliamo....pioggia, pioggia, e ancora pioggia....
quest'anno....sembra gia' estate...e siamo ad aprile...temp media di 22 gradi, con picchi anche di 32.....sono gia' abbronzato anche se non sono stato in mtb, o a0l mare....insomma....mi sto' perdendo questo meraviglioso periodo, che...mi sa' non ricapitera' mai piu'.....
ma................................
devo dire che i sintomi che avevo qualche giorno fa' sono spariti...o quasi...sento un gran miglioramento nelle zone ''delicate''....forse sono sulla buona strada?.....la cura la finisco il 25 maggio, quindi ....tra un mese....spero che in tutto il mese di maggio ....torni tutto a posto....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ola ragazzi, allora...veniamo a noi....oggi mi sono imposto di rimontare in sella, un po' rischioso, ma ho voluto provare...ho fatto un giretto di 30 km x 400mt di dislivello, quindi molto tranquillo, a parte le gambe che non mi andavano nemmeno a pagarle, in fin dei conti non ho avuto problemi in quelle parti , sto' meglio, mi accontenterei anche di andare una volta il fine settimana, x poi ricominciare del tutto quando sara' tutto un passato, intanto ho parlato con GPA, che mi ha consigliato di farmi vedere da un'altro urologo, lo faro' al 100% , xche' oggi ho riprovato l'ebrezza della velocita', delaa mtb, dello stare nel bosco..insomma..di tutto quello che ci da' questo giocattolone...quindi ...la vita e' troppo breve x aspettare......fissero' un appuntamento la prox sett....
p.s ripeto..x ora sto' bene....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo