• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nel 2009 farò.....

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non hai capito. Questo 3d si riferisce ai progetti del 2009 (leggi il titolo). Per quello dicevo che la vedo dura. Da qui al 31/12/2009 ti mancano 14 giorni e su da te fa un freddo bestia per fare i giri in mtb.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io ho 3 piccoli progetti:
Assolutamente almeno una volta il giro di monte specie
Convincere, assieme a skinstruktor, il carb a portarci a fare un giro come si deve
Volentieri, io a monte specie ci salgo in bici tutti gli inverni da villabassa e poi giù per la pista delle slitte, uno sballo totale. Visto che come giustamente dice samuel mancano solo 14 giorni alla fine dell'anno vi ci accompagno volentieri, ci vediamo a villabassa il 30 per un bel giro sulla neve o-o
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non hai capito. Questo 3d si riferisce ai progetti del 2009 (leggi il titolo). Per quello dicevo che la vedo dura. Da qui al 31/12/2009 ti mancano 14 giorni e su da te fa un freddo bestia per fare i giri in mtb.
urca! Adesso si che capisco il tuo messaggio!
Ma cosa ci fa a fine dicembre questo topic ancora in giro?
Disordinati!!

Avevo pure letto il titolo, ma non ci ho proprio pensato che siamo nel 2009!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ihih!!
Nono, il bonus carb preferisco tenerlo per l'estate, sempre ammesso che il nonno sia d'accordo. Inoltre non per il giro del monte specie che conosco già, ci vuole un giro nuovo, ma almeno divertente come il monte specie. Io sul sentierino nei paraggi di Brückele, verso la fine del giro, mi sono divertito come mai in vita mia! Sarei tornato indietro per rifarlo!
Ecco, voglio qualcosa di simile...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
urca! Adesso si che capisco il tuo messaggio!
Ma cosa ci fa a fine dicembre questo topic ancora in giro?
Disordinati!!

Avevo pure letto il titolo, ma non ci ho proprio pensato che siamo nel 2009!

Colpa di Rover che per dirci che ha fatto lo Scanuppia (e ci mancherebbe pure, se lo fanno anche i nonnetti non riesce a farlo lui ), ha riportato a galla il 3d
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vieni caro giovanotto, vieni, io e rover saliamo con le canyon pese, ti diamo pure il vantaggio di salire con la xc, vediamo un pò

eh lo sapevo io che raccoglievi
Ahò, mica ho detto nulla io. Sei tu che da carb ti sei voluto far chiamare Nonnocarb, io ho solo constatato un fatto .

Vabbè va, dai, ti perdono e per farti perdonare dimmi un pò una cosa: il Diretur oggi è a casa tua?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Roc d'azur, dopo averne tanto sentito parlare è giunto il momento di andare a vedere di persona.

progetto rispettato e visto che questo post porta bene, prevedo per il prossimo anno di rifarla, un bel week end nel Parco d'Abruzzo con visita al bike park di Pescasseroli e di girarmi in lungo e in largo quell'incantato angolo della Romagna che è il parco del Casentino.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
un po' vecchiotta questa discussione!!!
come e' tornata su' ?
sta finemdo il 2009 ed il post e' del 2008!!!

ops!! @rovermtb ha toppato al post 77 ..............una svista capita!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo