• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nel 2009 farò.....

Winterhawk

Biker grossissimus
in alto adige nn farti scappare il giro dei 5 rifugi..merita

Sono d'accordo, questo è un vero classico che conquista pienamente imprimendo ricordi indimenticabili; l'impegno che richiede (comunque non trascurabile) secondo me passa in secondo piano di fronte al notevole pregio paesaggistico e naturalistico degli scenari attraversati. Anch'io vorrei rifarlo l'anno prossimo, magari aggiungendoci la salita al rifugio Biella (omessa in occasione della pedalata fatta con il grande :Ninja: nel 2007).
 

Winterhawk

Biker grossissimus
...già che ci sei aggiungi anche il vicinissimo rifugio La Varella così diventa il giro dei 7 rifugi o-o

Hai ragione!
Ho letto d'un fiato il thread (che come molti altri interessanti mi era sfuggito) e non posso che complimentarmi! Il racconto denota ottima conoscenza dei luoghi ed è corredato da splendide foto. Bravi!

Ah, che voglia d'estate...
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
a me credo che basterebbe anche solo pedalare, sono diventata pigra, sono mesi e mesi che non pedalo
già tanto sarebbe quello, se poi proprio vogliamo osare
primo - tornare a fare i miei giretti tipo scampagnata al lago
e poi le piste ciclabili qua attorno, tanto per ricominciare
speriamo...tutti gli anni spero nella primavera
la aspetto tanto che per me praticamente finito natale befana ecc è già in arrivo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
1. il giro estivo "TheGroup": ve ne sono in cantiere ben 3 e vanno da 8000 a 10000 m di dislivello (i km non li so) in 4/5 gg. A maggioranza si deciderà
2. Rifare questo
3. fare il Giro della Marchisa
4. Il Giro dei Cerces (Francia)
5. Una 2/3 gg in primavera, magari sul Garda dove non ho mai girato
......e poi tanti altri posti


e tu Sheriffo? dicci quali sono i tuoi progetti?
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
se6 un po allenato nn è durissimo.io questo giro quest estate l ho ampiato con il passo delle erbe,val gardena e ortisei tutto in un giorno.
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
bellissimo il colle agnello!lo farò l estate prox.per il garda ci sono un infinità di itinerari.un paradiso per la mtb..sono di riva del garda.ciao
 

cube

Biker novus
18/12/08
28
0
0
Mantova
Visita sito
Sicuramente, rifarò alcuni dei più bei percorsi fatti nel 2008 zona lago di garda come: tremalzo,rifugio altissimo sul baldo,strada del ponale a riva del garda(davvero spettacolare)ecc. e anche di nuovi, visto che la zona offre molto,però non più con una front ma con una all mountain (cube stereo the one 2009).
 

questo me gusterebbe davvero ...sono posti che ho frequentato a piedi ...veramente stupendi!!! se ci vai tienimi presente! io e un paio di chirocefali ce venimo de sicuro.
ciao.
Mario
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Sicuramente tante, ma tante escursione con il mio gruppo di mtb !.. tanti acquisti (a partire dall'ammo posteriore!).. Ma soprattutto voglio tuffarmi nel mondo delle gare,magari anche solo per divertimento..
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
io ho 3 piccoli progetti:
Assolutamente almeno una volta il giro di monte specie
Convincere, assieme a skinstruktor, il carb a portarci a fare un giro come si deve
Magari, assieme a katanakgb, fare il percorso della caidom.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io ho 3 piccoli progetti:
Assolutamente almeno una volta il giro di monte specie
Convincere, assieme a skinstruktor, il carb a portarci a fare un giro come si deve
Magari, assieme a katanakgb, fare il percorso della caidom.

La vedo dura. Ti restano solo 14 giorni per fare questi 3 piccoli progetti nel 2009...e non mi sembra che tu li voglia ambientare in Sicilia, quindi è ancora più dura
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
La vedo dura. Ti restano solo 14 giorni per fare questi 3 piccoli progetti nel 2009...e non mi sembra che tu li voglia ambientare in Sicilia, quindi è ancora più dura
si, si... sono realista, non ho la macchina per andare lontano, sono studente, l'estate prossima mi devo laureare...
E non voglio fare progetti esagerati, che poi se non ci riesco ci rimango male.
E poi secondo me sono tre occasioni per divertirsi come dei matti!

Io sto nelle dolomiti, mica mi devo spostare tanto per fare dei bei giri! Anzi, se mi allontano troppo, rischio di peggiorare la situazione!

Potresti fare tu un salto da queste parti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo