negozio zona roma o online

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
ciao a tutti,
a causa dell'ennesimo problema con il mio vecchio mezzo mi sono finalmente deciso a passare ad una bici il più seria possibile con un budget di circa 1000 euro.
Sapete dirmi qualche negozio di Roma o dintorni che abbia delle buone offerte (magari anche roba del 2009 per avere un certo sconto) su marche come Scott o Specialized?
Al momento sarei orientato a qualche cosa del tipo Scott Scale 60 ma sono aperto anche ad altri modelli e marche.

Anche qualche negozio online non sarebbe male!


ciao e grazie
Enrico
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
imho per quello che è il tuo budget io proverei anche a fare una visitina da Decathlon, hanno le 8.2 in fine serie a 800 euro, una bici dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
potresti fare un salto da new limits bike a ciampino, via delle mura francesi, hanno grande assortimento di marche e modelli, scott sicuro, specy non ricordo.
per le scott potresti anche provare da center bike a velletri, in via lata, ha un bel po' di scott scale in pronta consegna.
oppure, come consigliato, se non ti fai grossi problemi di marchio, il deca potrebbe essere un'ottima scelta.
ciao!!!
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
diciamo che 1000 euri sono un prezzo di partenza che uso come base per non andare a finire a 2000 euri :maremmac: ma magari con un 100 o 200 euro di più ci esce fuori qualche cosa di meglio della 8.2....o almeno spero....

comunque in settimana passo da decathlon e gli dò un'occhiata da vicino!

altri negozi per roma, non necessariamente zona castelli?


grazie a tutti
ciao
 

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
diciamo che 1000 euri sono un prezzo di partenza che uso come base per non andare a finire a 2000 euri :maremmac: ma magari con un 100 o 200 euro di più ci esce fuori qualche cosa di meglio della 8.2....o almeno spero....

comunque in settimana passo da decathlon e gli dò un'occhiata da vicino!

altri negozi per roma, non necessariamente zona castelli?


grazie a tutti
ciao

Per Specy a Roma da SunBike al Torrino (roma sud/Eur)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo