negozio www.egle-parts.de

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.448
946
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ho visto in giro prezzi più bassi, questi mi sembrano abbastanza "normali".
Io la mia Rock Shox SID TEAM 2009 a dicembre l'ho trovata a 332 euro, per 489 la trovi un po' dovunque.
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
vai tranquillo egle-parts, o meglio mr. ralph egle è una persona gentilissima, lo puoi contattare via mail o telefonicamente qualcosina spiccica pure di italiano.....ma non metterlo troppo alla prova, meglio il suo inglese......via tranquillo spedizione velocissime.
finora da lui avrò preso 2/3 bici a pezzi..........ciao
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ciao,
è normale che sul sito di egle-parts il mio ordine è ancora "non ancora effettuata!"... ma cosa significa? io ho pagato lunedì ma non ho mai ricevuto una e-mail di risposta da egle.
Ho provato a scrivergli alcune e-mail ma non risponde.
Secondo voi che devo fare?

EDIT del 20/01/2010
ho ordinato due ice spiker (08/01/2010) pagate con Paypal (11/01/2010) e non ho ricevuto ancora nulla.
ho fatto molteplici richieste di informazione sull'avvenuta spedizione del materiale ma ad oggi sono state tutte ignorate.
Ho dato l'ultimatum se continuerò ad essere ignorato aprirò una contestazione su Paypal.
E dire che le ice spiker sul sito erano "disponibili subito!" pensa se erano in quantità limitata.
Comportamento assolutamente non corretto non dare una minima risposta.
Vi terrò aggiornati.

EDIT del 22/01/2010
Si è fatto sentire Egle (20/01/2010). Mi ha risposto che le gomme non sono disponibili e si è disposto a
ridarmi indietro la cifra annulando il pagamento Paypal.
Ma io mi faccio questa domanda a cui non riesco a darmi una risposta: sul sito sono "subito disponibili",
io faccio l'ordine e chiedo se posso pagare con Paypal, lui mi risponde dicendomi di si. Scusate ma era difficile
dirmi che era inutile che effettuassi il pagamento in quanto la merce non era disponibile?
mah? però ad oggi non ho ancora ricevuto i soldi. Speriamo.

EDIT del 26/01/2010
Ieri Egle mi ha rimborsato annulando il pagamento, quindi tutto si è risolto.
La mia opinione: Onesto perchè mi ha restituito la somma, pasticcione e lento nello scambio di informazioni con il cliente.

Saluti a tutti i biker
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo