negozio Roma e dintorni Caschi integrali mtb

klaps

Biker novus
11/4/13
8
0
0
Roma
Visita sito
.... ma perche' se cerchi "negozi di componenti biciclette a roma e dintorni" su googlee noooo?
poi li chiami e chiedi...................o ci passi!

Ma che rispondi a fare scusa? Se lo chiedo è solo perche magari oltre ad aver cercato su internet volevo avere un consiglio da qualche utente riguardo a negozi validi a Roma. Ci sono negozi e negozi.. Tu li conosci? bene altrimenti stai al posto tuo e non rispondere inutilmente.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma che rispondi a fare scusa? Se lo chiedo è solo perche magari oltre ad aver cercato su internet volevo avere un consiglio da qualche utente riguardo a negozi validi a Roma. Ci sono negozi e negozi.. Tu li conosci? bene altrimenti stai al posto tuo e non rispondere inutilmente.

Vorresti per caso impedire che uno risponda? L'hai cercata da te in quanto appare come la classica domanda di chi evita il "Cerca"...
Allora scrivilo nel primo post che cerchi negozi "validi" da chi li conosce per consigli e limiti le risposte .
Per ora sei te che te ne stai al tuo posto vista la risposta arrogante .
 

klaps

Biker novus
11/4/13
8
0
0
Roma
Visita sito
Vorresti per caso impedire che uno risponda? L'hai cercata da te in quanto appare come la classica domanda di chi evita il "Cerca"...
Allora scrivilo nel primo post che cerchi negozi "validi" da chi li conosce per consigli e limiti le risposte .
Per ora sei te che te ne stai al tuo posto vista la risposta arrogante .

Ho usato il tasto cerca e ho trovato alcune risposte ma comunque ero interessato ad avere maggiori risultati. Non ho impedito di rispondere dico solo che non ha senso rispondere per non dire nulla rende il topic lungo da leggere e non facilita gli altri utenti interessati. Ripeto se sei di roma e conosci allora rispondi con le info necessarie se no limitati a leggere.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho usato il tasto cerca e ho trovato alcune risposte ma comunque ero interessato ad avere maggiori risultati. Non ho impedito di rispondere dico solo che non ha senso rispondere per non dire nulla rende il topic lungo da leggere e non facilita gli altri utenti interessati. Ripeto se sei di roma e conosci allora rispondi con le info necessarie se no limitati a leggere.

ridagli.................
ti ho detto lo scrivevi nel dettaglio e chi ti leggeva compreso me lo capiva , Punto!!!
E per la raccomandazione del limitarmi a leggere ti prego di astenertene .............
Chiuso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo