Negozio online per macchine fotografiche, computer....

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.143
18.382
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
è nata una nuova partnership con computeruniverse.net , negozio online tedesco che vende materiale elettronico come macchine digitali, computer, stampanti, ecc.
Da computeruniverse ho comprato, fra l'altro, la mia Canon Eos 1D mark II per una transazione totale superiore ai 3000 euro. Il negozio è affidabile, veloce e dispone di un sito chiaro e ben fornito.
La pagina è anche in inglese.

Potete anche cliccare sul banner nella sezione "foto e video" per entrarci.

Buoni acquisti!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
marco ha scritto:
è nata una nuova partnership con computeruniverse.net , negozio online tedesco che vende materiale elettronico come macchine digitali, computer, stampanti, ecc.
Da computeruniverse ho comprato, fra l'altro, la mia Canon Eos 1D mark II per una transazione totale superiore ai 3000 euro. Il negozio è afidabile, veloce e dispone di un sito chiaro e ben fornito.
La pagina è anche in inglese.

Potete anche cliccare sul banner nella sezione "foto e video" per entrarci.

Buoni acquisti!!


?

Una domanda diretur...il banner non lo trovo...ma il partnership consiste in sconti stile bikeplanet? hanno degli oggetti che vorrei acquistare, vorrei capirci di più però!!

Grazie mille!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.143
18.382
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
marco ha scritto:
è nata una nuova partnership con computeruniverse.net , negozio online tedesco che vende materiale elettronico come macchine digitali, computer, stampanti, ecc.
Da computeruniverse ho comprato, fra l'altro, la mia Canon Eos 1D mark II per una transazione totale superiore ai 3000 euro. Il negozio è afidabile, veloce e dispone di un sito chiaro e ben fornito.
La pagina è anche in inglese.

Potete anche cliccare sul banner nella sezione "foto e video" per entrarci.

Buoni acquisti!!


prezzi veramente interessanti...però io belva è in tedesco!!!

Puoi delucidarci sulle spedizioni, spese o altro per chi non sà il tedesco?

Una domanda diretur...il banner non lo trovo...ma il partnership consiste in sconti stile bikeplanet? hanno degli oggetti che vorrei acquistare, vorrei capirci di più però!!

Grazie mille!

nel primo topic trovi adesso il link al negozio.
C'è tutto in inglese, basta che clicchi sulla bandierina UK in alto a destra ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo