negozio online Cavaliere srl

matteo_84

Biker marathonensis
si ma sono tutte discussioni di due anni fa

c'è un detto che dice...."il lupo perde il pelo ma non il vizio"....anche se sono cose di 2 anni fa ti fideresti?! risparmiare 5€ per poi magari prendere un bidone?!
fa un pò tu!

PS
cmq anche se di 2 anni fa, potevi continuare in quelle discussioni, chiedendo un aggiornamento senza aprirne un'altra! :-)

Ciao! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Io in tempi diversi ho acquistato presso di lui due gruppi xtr completi con il primo ho avuto qualche problema di consegna sfociato in una telefonata al titolare senza peli sulla lingua diciamo che l'ho anche minacciato di portarlo dritto dritto in tribunale fortunatamente non e' servito sul secondo acquisto nessun problema, prezzo basso,velocita' nella consegna,assistenza postvendita (mi ha sostituito in tempi brevi il deragliatore)
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
a quanto pare la situazione ultimamente è migliorata, certo che on line trovi prezzi decisamente migliori. fai tu...considera che dalla germania spendi dai 10€ in su per ricevere il tutto e sono negozi che non hanno macchie.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
a me non da problemi il sito...comunque ti posso dire che in passato ha avuto molti problemi con la vendita on-line (ci sono un pò di discussioni in merito ),io lo conosco di persona e a dire il vero non ho avuto problemi di alcun genere...ultimamente che mi son recato ho visto un pò di "personale" per cui penso stia lavorando bene...per il resto non so...

alcuni si son trovati bene...altri male...altri ancora sparano a zero solo per infangarne il nome (visto il boom di vendite che ha avuto in un certo periodo passato)...
 

sorbo83

Biker superis
a me non da problemi il sito...comunque ti posso dire che in passato ha avuto molti problemi con la vendita on-line (ci sono un pò di discussioni in merito ),io lo conosco di persona e a dire il vero non ho avuto problemi di alcun genere...ultimamente che mi son recato ho visto un pò di "personale" per cui penso stia lavorando bene...per il resto non so...

alcuni si son trovati bene...altri male...altri ancora sparano a zero solo per infangarne il nome (visto il boom di vendite che ha avuto in un certo periodo passato)...

Grazie mille!!! proprio oggi sono riuscito a contattarlo telefonicamente e mi ha garantito che non c'è nessun problema per la spedizione che alla bartolini ancora non risulta, speriamo bene...
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
Acquisto sul sito un paio di Fulcrum da strada,pago immediatamente con carta di credito.
Dopo 2 giorni mi arriva la mail con scritto "abbiamo spedito". Attendo altri 3 giorni e non ricevo nulla. Telefono per avere spiagazioni,dopo numerose chiamate a vuoto, mando mail alla quale mi si risponde"non ci sono in magazzino, forse arrivano la prossima settimana...".
Mi domando...e come avresti fatto a spedire se manco le hai le ruote in negozio?!
Chiedo sempre via mail il rimborso, ma mi vien detto di attendere che le Fulcrum "arrivano domani",ok...paziento ancora un po' ma passa un'altra settimana.
Richiamo...al quarto tentativo mi rispondono che ancora non sono disponibili e che se voglio il rimborso devo mandare una mail. Mando dati e codice iban. Il giorno seguente le Fulcrum magicamente riappaiono (come il sangue di san gennaro?!) e ricevo per la seconda volta una mail "abbiamo spedito".
E' passato un mese e le ruote sono finalmente arrivate.

So di non aver aggiunto nulla alle altre testimonianze, però Cavaliere ha di sicuro perso un altro cliente.
 

Fedo

Biker novus
19/12/09
39
0
0
Udine
Visita sito
Acquisto sul sito un paio di Fulcrum da strada,pago immediatamente con carta di credito.
Dopo 2 giorni mi arriva la mail con scritto "abbiamo spedito". Attendo altri 3 giorni e non ricevo nulla. Telefono per avere spiagazioni,dopo numerose chiamate a vuoto, mando mail alla quale mi si risponde"non ci sono in magazzino, forse arrivano la prossima settimana...".
Mi domando...e come avresti fatto a spedire se manco le hai le ruote in negozio?!
Chiedo sempre via mail il rimborso, ma mi vien detto di attendere che le Fulcrum "arrivano domani",ok...paziento ancora un po' ma passa un'altra settimana.
Richiamo...al quarto tentativo mi rispondono che ancora non sono disponibili e che se voglio il rimborso devo mandare una mail. Mando dati e codice iban. Il giorno seguente le Fulcrum magicamente riappaiono (come il sangue di san gennaro?!) e ricevo per la seconda volta una mail "abbiamo spedito".
E' passato un mese e le ruote sono finalmente arrivate.

So di non aver aggiunto nulla alle altre testimonianze, però Cavaliere ha di sicuro perso un altro cliente.


Ho letto che anche su bdc-forum ci sono stati diversi problemi...........e diverse discussioni.....
 

Ironruy

Biker superis
Anch'io avevo il tuo stesso dubbio, di tutti i commenti che ho letto sul forum erano in magioranza quelli negativi. Volevo comprare una coppia di ruote Shimano XT il modello vecchio lo vendevano a 245€ alla fine ho preferito comprare il tutto in Germania da BIKE24 le XT 2011 le ho pagate 250€ in più mi sono risparmiato le spese di spedizione :spetteguless:
Anche se un mio amico che ha comprato da lui non ha avuto problemi...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo