Ciao, chi conosce o ha fatto acquisti sul sito di cavaliere srl ?
Ha prezzi bassini ....
posso fidarmi ?
Ha prezzi bassini ....
posso fidarmi ?
Ha prezzi bassini. Ma ne ho lette abbastanza. No, io non mi fiderei.................Ha prezzi bassini ....
posso fidarmi ?
si ma sono tutte discussioni di due anni fa
: http://lnx.cavalieresrl.com/catalog/account_history_info.ph[url]http://lnx.cavalieresrl.com/[/URL]
ragazzi aiutoooooooooooo!!!! aprite il link del negozio cavalierisrl, che significa?????
NO non lo aprite, a me l'ha bloccato l' antivirus!
a me non da problemi il sito...comunque ti posso dire che in passato ha avuto molti problemi con la vendita on-line (ci sono un pò di discussioni in merito ),io lo conosco di persona e a dire il vero non ho avuto problemi di alcun genere...ultimamente che mi son recato ho visto un pò di "personale" per cui penso stia lavorando bene...per il resto non so...
alcuni si son trovati bene...altri male...altri ancora sparano a zero solo per infangarne il nome (visto il boom di vendite che ha avuto in un certo periodo passato)...
Acquisto sul sito un paio di Fulcrum da strada,pago immediatamente con carta di credito.
Dopo 2 giorni mi arriva la mail con scritto "abbiamo spedito". Attendo altri 3 giorni e non ricevo nulla. Telefono per avere spiagazioni,dopo numerose chiamate a vuoto, mando mail alla quale mi si risponde"non ci sono in magazzino, forse arrivano la prossima settimana...".
Mi domando...e come avresti fatto a spedire se manco le hai le ruote in negozio?!
Chiedo sempre via mail il rimborso, ma mi vien detto di attendere che le Fulcrum "arrivano domani",ok...paziento ancora un po' ma passa un'altra settimana.
Richiamo...al quarto tentativo mi rispondono che ancora non sono disponibili e che se voglio il rimborso devo mandare una mail. Mando dati e codice iban. Il giorno seguente le Fulcrum magicamente riappaiono (come il sangue di san gennaro?!) e ricevo per la seconda volta una mail "abbiamo spedito".
E' passato un mese e le ruote sono finalmente arrivate.
So di non aver aggiunto nulla alle altre testimonianze, però Cavaliere ha di sicuro perso un altro cliente.