Negozio online affidabile x comprare gruppo SRAM X0

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti,sto cercando un negozio on.line onesto e affidabile per acquistare un gruppo completo SRAM X0 con comandi rotanti.Mi sapete indirizzare?GRazie!è vero che nel gruppo SRAM X0 non è compresa la guarnitura e la corona anteriore?Buonaserata!Grazie a tutti!Ciaoooo
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io ho comprato con successo da
Chainreactioncycles.com
londonfixiebike (ebay monsieur poillu)
componentsbike.it
Nubuk bikes (solo su ebay, ma ha anche un negozio)

Nel primo ho comprato il mio XTR M960 per 39€
Su nubuk le ruote, da componentsbike la guarnitura, da londonfixie ammeniccoli vari
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Ciao a tutti,sto cercando un negozio on.line onesto e affidabile per acquistare un gruppo completo SRAM X0 con comandi rotanti.Mi sapete indirizzare?GRazie!è vero che nel gruppo SRAM X0 non è compresa la guarnitura e la corona anteriore?Buonaserata!Grazie a tutti!Ciaoooo
io da un po compero su glamsport,sito italiano(trentino).ottimi prezzi,puntuali gentili e affidabili.quello ke nn trovi nel sito prova a kiedere tramite mail a loro...per un eventuale e possibile offerta.ciao
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ciao a tutti,sto cercando un negozio on.line onesto e affidabile per acquistare un gruppo completo SRAM X0 con comandi rotanti.Mi sapete indirizzare?GRazie!è vero che nel gruppo SRAM X0 non è compresa la guarnitura e la corona anteriore?Buonaserata!Grazie a tutti!Ciaoooo
Con onesto e affidabile il primo nome che mi viene in mente e Gambacicli
Gruppo SRAM X0
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo