Negozio on-line Nencini Sport

Musty

Biker paradisiacus
Ho acquistato diverse cose on-line da Nencini Sport e devo dire che è sempre un negozio molto preciso, puntuale nelle consegne e corretto.
Ottimi imballaggi, sia se si acquistano bici sia per gli accessori.

In più, ordinando nel week-end si ha uno sconto ulteriore del 5% e per tutti gli ordini superiori a 100 euro la consegna a mezzo corriere TNT Traco è gratuita!!!

Non male direi!!!!!!!!!!!!!!

:saccio:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
é vero su pagamenti e tempi di consegna sono precisi e veloci,sopprattutto gentili al telefono ,ho preso da loro diverse cose (no bike, ),ma sui componenti come cambi, cerchioni ecc.. eccc..secondo mè sono un po carucci
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
ma a voi il sito si apre sempre correttamente o vi da problemi???
io praticamente sto 10 minuti per aprire l'Home page e poi non riesco a visualizzare nien'altro. da cosa può dipendere???
 

samu748

Biker novus
12/11/12
1
0
0
Caprarola
Visita sito
Bike
Cannondale FSI
Anche io mi associo al feedback positivo riguardo il sito, i prezzi e soprattutto la disponibilità che hanno nel cambiare materiale che si acquista on line. Veramente professionali.
Saluti
 

foggy81

Biker popularis
9/8/16
91
28
0
Visita sito
Bike
Cube Race One 2016
Mi associo ai feed positivi! Io ho acquistato dell'abbigliamento Castelli, con il loro sconto, il buono di registrazione alla newsletter e le spedizioni gratuite ho spuntato un ottimo prezzo e il servizio è stato rapidissimo, il giorno dopo avevo tutto a casa!
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.963
1.557
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Comprato un paio di scarpe FiveTen Freerider al minor prezzo su internet. Pagato paypal in data 2 luglio. Il 4 sono arrivate, le provo e, anche se avevo ordinato mezzo numero in più rispetto la taglia indicata da FiveTen, le sento giuste al pelo. Contatto il negozio, spiego l'accaduto, oggi 5 è arrivato il corriere (a titolo gratuito) che ha ritirato le scarpe e mibha consegnato le nuove. Cortesia, prezzo e competenza al TOP.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo