Negozio mtb vicenza e provincia

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
Io sono di Grumolo delle Abbadesse, per intenderci, zona Torri di Quartesolo. Mi serve un buon negozio dove appoggiarmi in caso di necessità quando vengo in ferie qui dai miei. Ieri sono stato da Liotto a comprare le pastiglie freno, ma penso sia il più caro di tutto il Veneto...
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Io sono di Grumolo delle Abbadesse, per intenderci, zona Torri di Quartesolo. Mi serve un buon negozio dove appoggiarmi in caso di necessità quando vengo in ferie qui dai miei. Ieri sono stato da Liotto a comprare le pastiglie freno, ma penso sia il più caro di tutto il Veneto...


Allora io abito nella parte opposta di vicenza.......:cucù: Comunque secondo me il meno caro e disponibile e mosè (il fidanzato di anna ferrari) che ha il negozio verso creazzo si chiama boss e corratec......però spiegarti bene dov'è non è facile.Se avresti il navigatore ti basterebbe la via.....
 

desyhole

Biker novus
27/7/08
3
0
0
piacenza
Visita sito
ho un problem ho acquistato una bellissima marin da dirt ad aprile ma adesso nn la uso più vorrei acquistare una bici da dh ma nn riesco a venderla riuscite ad aiutarmi ?
la bici ènuova e tenuta benissimo ciao e grazie!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo