Negozio in toscana

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
Ciao a tutti,volevo cambiare bike e volevo prendere una CUBE o una FOCUS, sapete dirmi quali negozi le vendono in toscana?
Io sono della Versilia però qua nessuno le vende.
Aiutatemi
il mio negozio di fiducia cicli tredici di montemurlo (prato) ha le focus, lenzi bike di prato e bici e bike di pistoia ha le cube.comunque sui siti delle rispettive case ti da l'elenco dei concessionari.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Girando in empoli, piu di qualcuno mi ha consigliato ancillotti bike a castelfiorentino, poi ce un altro negozio a sesto fiorentino, si chiama cicli poccianti e a santa croce c'e taddei. Che mi dite di questi negozi?
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
poccianti buoni prezzi e possibilità di tasso zero... però poco fornito di accessori.... quelli minimi sindacali pochi ma buoni.... vende sia mtb che strada... e quindi non può avere tutto però ripetò massima professionalità e cortesia... cmq uno dei meglio... per me se devo valutare nel complessivo i vari rivenditori... quelli con cui ho avuto a che fare... il mio sivende ufficiale lenzi (voto 8) poi poccianti (voto 7++) !!!!
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
poccianti buoni prezzi e possibilità di tasso zero... però poco fornito di accessori.... quelli minimi sindacali pochi ma buoni.... vende sia mtb che strada... e quindi non può avere tutto però ripetò massima professionalità e cortesia... cmq uno dei meglio... per me se devo valutare nel complessivo i vari rivenditori... quelli con cui ho avuto a che fare... il mio sivende ufficiale lenzi (voto 8) poi poccianti (voto 7++) !!!!

Vedo ottimi feedback per lenzi, come anche poccianti. Come prima dicevo, piu di qualcuno mi sta consigliando anche ancillotti bike, in rete inoltre ho trovato altri negozi

Cicli pacini:prato
a ruota libera: poggio a caiano
cicli taddei: santa crose s/arno
motorbike: fucecchio
Io bici: quarrata
Bici e bike: pistoia
Stefano boggia: san miniato basso
 

Classifica mensile dislivello positivo