Negozio Fr dh dirt Milano

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Riprovateci perchè questi che ho letto non sono molto free-ride down hill, forse qualcosina alla bicicletteria ma quello di china town.
In Lombardia Salvi bike store (Zogno BG) mi sembra il più free.
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
dimenticavo come commessi troverai Sergio che è uno dei fratelli che come dhiller non è male ma poi c'è Fabrizio più volte campione italiano ed europeo di dh papà del mitico Claudio Cozzi nazionale dh ciao
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
mah io invece direi senza ombra di dubbio che bicimania è abbastanza fornito ma i prezzi nn sono proprio convenienti..

la biciletteria è il tipico negozio dove vendono bici da fr e dh per la citta di milano ma i prezzi nn sono proprio vantaggiosi..

pro-m è un negozio di un appassionato con pezzi particolari e ricercati,il resto viene da se, ma tranquillo che almeno hai un trattamento che si rispetti!

salvi ha un negozio piccolo ma interessante ma nn è per niente comodo purtroppo!

alla fine di qst conviene comprare un pò qui e un pò li...e magari all'estero che si risparmiano un bel po di soldi!
 
T

teoDH

Ospite
DOGO ha scritto:
Binasco dove?
A metà di Corso Matteotti, chiedi di Mauro... un grande... ha un bel po di roba particolare in casa e ti fa arrivare di tutto... a noi ci ha ricuperato 3 Intense M1 una più bella dell'altra!
 

the doctor

Biker popularis
19/9/05
74
1
0
The world
Visita sito
hopi ha scritto:
Mauro,quello che lavorava da Darra sport Vigevano??Deve essere il nuovo negozio di cui mi aveva parlato...Simpatico e competente,sarei superinteressato ad avere il suo num.di tel.....


Esatto e proprio lui, eccoti il numero del negozio.
tel. 0290096060.
CIAO:free: :free: :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo