Negozio emilia romagna e zone vicine per usato cannondale o specialized

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brandkmeister0

Biker novus
17/7/15
36
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia prima MTB dopo mesi e mesi di risparmi. Parlando con amici e conoscenti più pratici di me ho circa deciso di acquistare una cannondale o una specialized, buttandomi sull'usato.
come budget vado dai 700 ai 900 euro.
qualcuno può consigliarmi un buon negozio che tratti usato in emilia romagna o regioni limitrofe?
da molti mi è stato consigliato scavezzon biciclette a Mirano, ho visto che ha parecchio usato e ho trovato anche un paio di cannondale usate che purtroppo sforano di 300 euro dal mio massimo.una bellissima taurin e una flash.
stavo pensando di fare un salto a vederle ma essendo io di Bologna è comunque un po' lontanuccio.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie a tutti in anticipo!
 

brandkmeister0

Biker novus
17/7/15
36
0
0
Visita sito
ciao guasc1, grazie mille per la dritta. Ho dato un occhio al loro usato e ho trovato una bellissima cannondale flash e una taurine.
ho mandato un messaggio per informazioni su questi due modelli dal sito perché il link è rotto e non mi accedeva ai dettagli. ciao!
 

guasc1

Biker novus
17/11/14
36
0
0
Visita sito
ciao guasc1, grazie mille per la dritta. Ho dato un occhio al loro usato e ho trovato una bellissima cannondale flash e una taurine.
ho mandato un messaggio per informazioni su questi due modelli dal sito perché il link è rotto e non mi accedeva ai dettagli. ciao!



La roba sul sito è vecchia. Non viene aggiornata da un bel po'.
Di usato ne ha a bizzeffe specialmente in questo periodo di riciclo (sono già arrivati parte dei modelli 2016 sia GT che Cannondale).
Ti consiglio di dare un'occhiata su Facebook. Cerca Spaccostore.
Oppure se sei interessato fammi sapere in privato e posso darti qualche indicazione!
Sono un suo collaboratore....
 

brandkmeister0

Biker novus
17/7/15
36
0
0
Visita sito
La roba sul sito è vecchia. Non viene aggiornata da un bel po'.
Di usato ne ha a bizzeffe specialmente in questo periodo di riciclo (sono già arrivati parte dei modelli 2016 sia GT che Cannondale).
Ti consiglio di dare un'occhiata su Facebook. Cerca Spaccostore.
Oppure se sei interessato fammi sapere in privato e posso darti qualche indicazione!
Sono un suo collaboratore....


grazie mille, molto gentile. ti ho inviato un messaggio privato!
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Morbiato a Padova. Ce ne sono due (son fratelli).
Giorgio: 049 706463 - Padova
Gianni: 049 637147 - Selvazzano Dentro (PD)
Chiama tutti e due. Di solito hanno sempre parecchio usato e penso anche a buoni prezzi (per il nuovo almeno sono famigerati per gli sconti).
 

Classifica mensile dislivello positivo