Negozio di Roma. Sono rimasto amareggiato

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Hai ragione... anzi, mo vado li e gli offro anche il caffè.
Che stupido a non pensarci prima, potevo invitarlo a pranzo dirattamente sabato.
Magari il tuo mondo è migliore del mio, dove la gente sputa sopra a 3 euro e quando fanno vedere che una famiglia di 4 persone campa con 1600 euro al mese gira la testa dall'altra parte...
Vabbè ci rinuncio a parlare con una che si vanta di appartenere a quest'altro mondo... Basta che non continui ad offendere chi è meno fortunato di te con battute poco serie come "magari su ebay risparmiavi 10 cents" perchè c'è gente che è veramente costretta a farlo... e non per una passione, ma per mangiare!
Ora basta... mi stai infastidendo.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzi calma, dai non litigate. Il principio che vuole difendere Tuccio è giusto, Tranzolla vuole intendere che quello è comunque un oggetto che nuovo o usato ha lo stesso valore e su questo potrei anche concordare. Sul resto è inutile degenerare. talvolta la tastiera, essendo un mezzo impersonale, non lascia capire il tono con cui vengono dette certe cose e può facilmente generare equivoci.

Per Tranzolla: ahò c'ho un paio de mutande usate ma tenute bene (nun c'ho mai sgommato sopra, giuro). Siccome nun se vedono perchè stanno sotto i pantaloni, le voi a metà prezzo? ;)))

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
:smile:Ma andate tutti a pedalare!!:smile:

Tuccio, hai ragione sul principio, però "io" un post per questa storia non l'avrei aperto.
Se ne fai una ragione di principio allora dovresti andare lì, magari per comprare una fesseria, e fargli sapere che tu non sei stupido e lui non è furbo.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao,

ho "testato" il negozio incriminato...

Devo dire che non ci ho trovato nulla di strano...

Per la cronaca ho comprato un completo da DH FOX... prezzo totale 190 eur... con un po' di sconto ho pagato 150 euri...

Sono rimasto in negozio a parlare col tipo circa 2 ore dopo aver scoperto che anche lui è un rider... simpatici!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Oggi sono andato in un negozio a Roma nord - quartiere africano (a chi me lo chiede in PVT posso anche dire il nome), per la seconda volta, e ho acquistato un "reggibici", non so come si chiami effettivamrente... cmq uno di quegli affari dove ci si infila la ruota per tenere la bici in piedi a casa.
etc etc...

alla faccia della serietà...a me è successa una cosa simile qui dove sono io...non ti dico il negozio ma se me lo chiedi in privato...non vedo l'ora di buttargli merda addosso

per una volta che sono andato da lui per fare in fretta, mi ha rotto il bloccaggio della forcella (fortuna che RS me lo ha cambiato in garanzia) e fatto un lavoro della nerchia...ragno messo storto + ha volute anche 35€ !!!

ce n'è di questa gente...se non fosse che sei a roma, ti manderei da un mio amico a rieti, che è meccanico della nazionale campione del mondo!!!e pure un amatore di quelli record!!!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Bike
:offtopic:
Forse non hai capito bene tu, ma su ebay risparmiavi di incontrare quel "commesso in malafede".........
pedalate gente, pedalate....

il discorso che fa tuccio è più che giusto...
io lo avrò detto su 3000 post di questo forum, sarà per polemica,sarà per altro ma...ci sono la metà dei 1000 negozi che fanno il "sivende" come dite voi solo per prendere il chayenne!!! non per passione

il mio "sivende" della zona varese è uno di quelli che fa questo mestiere per passione: ex professionista della pista, meccanico della nazionale strada e ottimo venditore (è normale che anche lui ci guadagna e non fa il mestiere per la carità degli altri), e mi sembra molto giusto con i prezzi (vedi un Enduro SL Expert che gli ho venduto a uno del forum con ruote roval, coppia di ruote di riserva 2 paio di pedali a 2500€ e non 4200 come sarebbe...perchè la bici era de 2007...tra l'altro non cambia niente con quella del 2800!!!!)

invece il negozio incriminato al post sotto, che vi dirò in privato, vendeva (perchè poi ha chiuso) le cose al 2 del prezzo di listino visto che, come diceva lui "qua siamo tutti riders, tutti fratelli" e bravo il compagno: io lavoro e tu magni...ma vattele a pija 'nder c**o

cmq io sono per l'acquisto su internet for ever, che si risparmia, ma non su ebay dove le cose dai negozi italiani costano come in un normalissimo negozio, quindi 0 convenienza (uso contorto della piattaforma ebay in Italia)
vado un pò :offtopic:
www.gambacilci.it
www.hibike.it
questi 2 secondo me sono quelli dove si trovano le migliori offerte
poi per chi ha la possibilità di prendere robe inDa states senza tasse e balzelli vari (tipo me) www.jensonusa.com dove una maglia Fox l'ho pagata 12$ e gli shorts moto TLD 20$ !!!
boicottiamo i ladri!!!

doppio :offtopic: : da maggio sarò a roma per 2 mesi...mi portate a spasso in biga dopo lavoro che non sono pratico??

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
alla faccia della serietà...a me è successa una cosa simile qui dove sono io...non ti dico il negozio ma se me lo chiedi in privato...non vedo l'ora di buttargli merda addosso

per una volta che sono andato da lui per fare in fretta, mi ha rotto il bloccaggio della forcella (fortuna che RS me lo ha cambiato in garanzia) e fatto un lavoro della nerchia...ragno messo storto + ha volute anche 35€ !!!

ce n'è di questa gente...se non fosse che sei a roma, ti manderei da un mio amico a rieti, che è meccanico della nazionale campione del mondo!!!e pure un amatore di quelli record!!!

Ehm ehm... non che io abbia nulla contro di te, mi sei anche simpa e mi dispiace di non poter venire la domenica con voi a pedalare (vedi percorso n. 10), ma conosco bene la storia... il tipo che ti ha fatto il lavoro è uno dei miei migliori amici... prima di esternare queste dure affermazioni bisognerebbe che tu chiarisca l'accaduto con il diretto interessato...

Per bilanciare ciò che hai detto, posso semplicemente dire che affido a lui la riparazione/manutenzione della mia biga da DH... e li se si rompe qualcosa mentre sei a 60 km/h su una pietraia sono veramente c***i amari!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Bike
Ehm ehm... non che io abbia nulla contro di te, mi sei anche simpa e mi dispiace di non poter venire la domenica con voi a pedalare (vedi percorso n. 10), ma conosco bene la storia... il tipo che ti ha fatto il lavoro è uno dei miei migliori amici... prima di esternare queste dure affermazioni bisognerebbe che tu chiarisca l'accaduto con il diretto interessato...

Per bilanciare ciò che hai detto, posso semplicemente dire che affido a lui la riparazione/manutenzione della mia biga da DH... e li se si rompe qualcosa mentre sei a 60 km/h su una pietraia sono veramente c***i amari!

niente contro di te, anzi...però non sono l'unico che lo dice...c'è gene che aspetta che gli dia i freni da piu di 1 mese!!!

e cmq il fatto che sia il tuo meccanico non giustifica il lavoro di m*** che ha fatto a me o ad altri...i clienti sono tutti uguali!!! poi c'è differenza tra quello che non paga e quello che paga...io il mio non lo pago perchè mi sponsorizza...quel giorno ero andato da lui solo perchè avevo fretta e perchè era piu dedicato alla mtb...maledetto quel giorno...mi ha rovinate 2 forcelle. una l'ho poi mandata in assistenza, l'altra l'ho venduta dopo che me l'ha sistemata il mio meccanico ufficiale...non me ne volere ma i fatti parlano chiari

appro: domenica è stata una ficata al 10...il mio socio momenti non si ammazza con la front (fortuna che fa dirt e quindi si sa gestire) e abbiamo beccata anche la neve...vedi review sull'enduro nell'apposito topic...quando vuoi unirti sai dove trovarmi

cml

Biker superis
tuccio, io in quel negozio ci sono entrato una volta sola ,
per accompagnare un amico che ha preso una bici,
non ti dico i prezzi e il servizio,
alcuni mesi + tardi con un pò + di esperienza da parte di tutti e due ci siamo accorti che il montaggio era fatto a cazzo ,
quando l'amico ha chiesto la garanzia su di un pezzo rotto(bici di 2 mesi) gli hanno risposto "se s'è rotto amen"
non penso di entrarci più.....

piena solidarietà a quello che dici, usato significa usato, nuovo intendo immacolato......

se ti chiedo "dammi un pezzo nuovo" non ti puoi presentare con un pezzo usato senza chiedermelo, anche se c'è solo polvere

non entrarci +

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
io quei 3 euro ME LI GUADAGNO COL SUDORE DELLA FRONTE... sottopagato tramite "rimborso spese" in uno studio di architettura a fare lo schiavetto... per me 3 euro sono 2 ore di lavoro davanti al pc a spaccarmi gli occhi su progetti che fanno la fama e la ricchezza di qualcun'altro
stesso lavoro e piu o meno stessa situazione.Un po di solidarietà da parte di un collega

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Forse non hai capito bene tu, ma su ebay risparmiavi di incontrare quel "commesso in malafede".........
pedalate gente, pedalate....

no comment...
tranzolla spero tanto che ti prendano per il CULO la prossima volta che entri in un negozio.
.... anche per comprare un pacco di spaghetti.
non hai capito un'emerita mazza.
pedala tu che hai la bici da croscauntri.
bye bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo