negozio cicli a Ostia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bricchetto

Biker novus
31/3/08
2
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio e approfitto perché si parla di Ostia, dove vivo.

Ho comprato un paio di bici da Petta e devo dire che paghi esattamente la qualità che compri. Se cerchi roba buoa lì la trovi. Ha una gamma vasta e ogni tipo di accessorio.
Papà Petta è cicloamatore da una vita. Il figlio Marco ha fatto per anni mountain bike.

Poi c'è il negozio di via mar giallo, dietro la Finanza. Un mio amico ci ha preso una MBT di buona gamma da 900 € e ne è soddisfatto.

E ancora c'è il "buchetto" di viale della Pineta di Ostia, in pratica la via parallela al mare che dà sui giardini di via Pietro Rosa.
Un tempo vendeva le Giant. Ha poche bici esposte, ma le ordini e lui è una brava persona.

Di più nin zo! :cucù:
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Ti consiglio di andare a trovare franco "la bottega del ciclo", via mar giallo Ostia, veramente ok, io mi sono fatto 70 km per farmi assemblare la mia bike, devo dire che merita veramente, in gamba, sà veramente dove mettere le mani ed è onestissimo.
Confermo,oltretutto ci trovi spesso anche Lampo13 che solo per vederlo e conoscerlo tanto è simpatico vale la visita,Franchino ha prodotti di prim'ordine e l'attrezzatura che ha in officina è di qualità,sa dove mettere le mani,ho portato la mia Gary Fisher Cake a fargli fare la rettifica alla scatola del movimento e al tubo di sterzo nonchè all'attacco posteriore freni a disco,ha una fresa prodotta dalla Campagnolo di grande valore e sia lui che Lampo il quale ha eseguito il lavoro con grande passione si vede che sono appassionati e lo fanno anche per piacere non solo per lavoro.:up:
 

Denis76

Biker novus
27/3/08
12
0
0
Pomezia(rm)
Visita sito
ho fatto un giro su internet ,e ho dato un occhiata al sito della Full Dynamics,ho notato che sono mtb che hanno un buon rapporto qualitativo ad un prezzo abbordabile, specialmente quella che a me interessava ossia la 4x disc da 849.00 euro.
Che ne dite potrebbe essere un buon acquisto dato anche la componentistica di cui e dotata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo