negozio attrezzato???

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ciao a tutti
devo prendere un bel pò di roba ma girando sul web non ho trovato un sito che abbia tutte queste cose che mi servono e siccome volevo fare un'unica spedizione mi chiedevo se sapevate un sito molto ma molto fornito (molta roba che cerco non cè su crc ne gambacicli)
mi elenco il materiale:

-chiave cassetta pacco pignoni shimano
-chiave per svitare tappo pedivella hallowtech
- smagliacatena
-olio finish line (vari tipi)
-olio freni minerale
-chaive per svitare calotta movimento centrale (con attacco per crick)
-bomboletta olio dalla pinza (sgrassante freni)
-rims tape
-lavacatena

qualcuno sà qualche sito che abbia tutta questa roba??

sebastiano 84

Biker novus
8/1/09
6
0
0
40
cave
Visita sito
Quarda, se porti la bicicletta intera da un meccanico di bici forse spendi meno che a comprare tutti questi strumenti che poi manco sei capace ad usare. Non per niente neanche i negozi di bici li hanno tutti.
Ciao

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Quarda, se porti la bicicletta intera da un meccanico di bici forse spendi meno che a comprare tutti questi strumenti che poi manco sei capace ad usare. Non per niente neanche i negozi di bici li hanno tutti.
Ciao

si ma se devo fare manutenzione mi serve questa roba....e poi il meccanico neanche h voglia di impazzire e grassare per bene movimento centrale e roba del genere....i lavori molto spesso li tirano via....per esempio molti dicono di aver fatto lo spurgo ma pochi hann voglia di farlo...molto spesso paghiamo lavori mai fatti...preferisco farli da me..

daveg

Biker serius
23/11/08
160
0
0
48
Correggio (RE)
Visita sito
difficilmente troverai tutto in un solo ordine/posto prova a diluire gli acquisti e vedrai che troverai tutto,pian piano ti farai la tua officina,anche perchè queste chiavi costano un occhio della testa,io ogni volta che compro su crc compro una chiave o qualche attrezzo,vai sul sito di parktool e scariti il catalogo,solo per avere idea di cosa ti serve,poi parti con gli acquisti,premettendo di saper usare ciò che si compra in modo corretto

sebastiano 84

Biker novus
8/1/09
6
0
0
40
cave
Visita sito
che tu lo voglia fare da te è un discorso se poi scrivi che i meccanici fanno quello che tu dici è un altro. Ora ti dico che se una persona paga per un determinato servizio DEVE avere quel servizio. Sta alla SERIETA' del negoziante fare ciò per cui è pagato oppure avvisare che quel particolare lavoro è inutile farlo in quel momento. Mi spiego meglio: lo spurgo dei freni idraulici e l'ingrassaggio dei cuscinetti sia del movimento centrale sia della serie sterzo (ricordati che c'è anche quella) vanno fatti quando la stagione agonistica si è conclusa cosicchè per tutto l'anno non ci pensi più. Certo che se le pedivelle iniziano a far rumore a maggio forse è il caso che cambi meccanico. Cosi come in tutti i settori c'è quello che lavora seriamente (è il prezzo è di conseguenza ) e quello che lavora in modo superficiale. In tempo di crisi il primo prosegue per la sua strada il secondo chiude.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo