Negozi zona Riccione

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sempre lungo la provinciale, direzione sud dopo pochi km da H3o, ce ne sono altri 2...il primo non mi ricordo come si chiama...il secondo è Migani & Masini...se hai voglia di fare qualche KM di strada ancora più a Sud un altro molto fornito, però per la Bdc, è Cicli Tonti a Cattolica....
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
il negozio che dice Bart, che si trova tra H3O e Migani e Masini, si chiama TecnoBike ed è rivenditore Cannondale e Orbea tra le altre marche...da Migani trovi Specialized...all'H3o vendono Giant (come la mia che ho preso da loro il mese scorso).
A Rimini, eventualmente, puoi trovare qualcosa da Cicli Matteoni Via Marecchiese direzione Verucchio oppure Bici & Bike Via Parmense (vende Ghost e Ktm). Secondo me il migliore in zona (nel raggio di 30 km) è Idea Ruote a Santarcangelo (Scott, Trek, Specialized ecc.).
Ah...dimenticavo....sulla Statale da Riccione Direzione Cattolica Tamburini vende Scott.

Ciao e buone vacanze.

Mauro
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Se da Riccione vai a nord, dopo Bellaria sulla statale 16 a destra, c'è Decathlon.
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Ciao a tutti, tra 2 settimane dovrei essere qualche giorno a Miramare, qualcuno sa se esiste un negozio dove noleggiare una mtb seria? Così lunedì 16 potrei farmi un giro

Grazie mille
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Grazie mille!
Tecnobike era l' unico che avevo trovato, ma mentre per le bdc mette il modello per le mtb no... speriamo non siano quelle per fare una passeggiata in riva al mare ;-)
oggi provo a sentire

Pepperbike invece non trovo il sito, o meglio è in costruzione

Visto che siete stati così gentili provo a chiedervi un ultima cortesia...
avete un giro AM da consigliarmi? nella sezione itinerari ce ne sono un pò, ma quale scegliere??
Un giro da mezza giornata...

Grazie mille!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
si infatti Tecnobike affittava bdc agli alberghi per ciclisti....le mtb non so....bisogna che chiedi...:nunsacci:

pepperbike lo trovi in via oliveti...la strada che va in stazione a Miramare....è un paese piccolo...:smile:

giri AM?? in valconca non ci sono....al limite in Carpegna...oppure anche al Pincio (Talamello sulla marecchiese)....altrimenti devi andare in zona Foreste Casentinesi....Bagno di romagna...premilcuore...corniolo...ecc. ecc.:i-want-t:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
X giro XC-AM potresti fare un anello fra M.Pincio e S.Leo partendo da Ponte S.Maria Maddalena/Secchiano che comunque dovresti raggiungere in auto (a meno che non farsi 26 km in ciclabile + 26 ritorno)
A questo punto auto x auto si va in Carpegna....
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
si infatti Tecnobike affittava bdc agli alberghi per ciclisti....le mtb non so....bisogna che chiedi...:nunsacci:

pepperbike lo trovi in via oliveti...la strada che va in stazione a Miramare....è un paese piccolo...:smile:

giri AM?? in valconca non ci sono....al limite in Carpegna...oppure anche al Pincio (Talamello sulla marecchiese)....altrimenti devi andare in zona Foreste Casentinesi....Bagno di romagna...premilcuore...corniolo...ecc. ecc.:i-want-t:

troppo gentile,
riusciresti anche a linkarmi qualcosa?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
troppo gentile,
riusciresti anche a linkarmi qualcosa?

mi dispiace ma non uso gps....cmq ti di qualche dritta....

Da Carpegna sentiero che va al sasso Simone e Simoncello....poi passando per il passo cantoniera si sale in cima al monte Carpegna (1400) molto bello....si scende a Carpegna dalla Gavina (che se non ricordo male è il 102) o dal 101 (poco prima di prendere la Gavina)....di questo dovresti trovare tracce gps

A Talamello si sale alle antenne su forestale e poi andare per monte Aquilone e arrivare a Perticara oppure da Antenne si torna verso Talamello e ci sono 2 discese....anche qui trovi tracce ....


se vai a Bagno di Romagna ti consiglio Zuccherodante e Gallerie....o Becca e Gallerie....trovi tracce....

A Premilcuore ti consiglio Tiravento (veramente consigliato)....e monte Roncole oppure sentiero del Cucco (da fare prima del Tiravento)...anche qui trovi tante tracce con questi nomi....
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Alla fine ho chiamato tecnobike e sono riuscito a recuperare una scalpel.
Quindi adesso mtb ok, non mi resta che trovare un bel sentiero.

Visto le distanze dei posti che mi ha consigliato Cico mi tocca ridimensionarmi un po...
accantoniamo l'AM, qualcosa di bello da fare partendo da Miramre?

Grazie mille
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Di solito io e Sofiya il lunedì siamo liberi, vedi te...fatti sentire che qualcosa ci inventiamo. Se vuoi anche su FB nisi Gianfranco
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
avendo solo il lunedì mattina è difficile trovare qualcuno libero :-(
ma in caso contrario non potrei chiedere di meglio ;-) ;-)

Per il momento come traccie ho trovato queste, che ne dite:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4785

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9609


è il parco del San Bartolo....molto...molto carino....ci sono passaggi a picco sul mare e spunti discesistici non banali....:cucù:

cmq il giro del Carpegna è un giro di 3 ore circa....magari parti presto la mattina.... :-) (ci vuole un ora arrivare in auto)

cmq se hai bisogno io abito a Miramare....Hotel Carlo....via regina margherita 72...escluso gli orari di lavoro....praticamente mai...:smile:
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Scusate se non ho piu risposto, ma eravamo un attimo incerti sulla destinazione...
e alla fine cambio di programma, destinazione finale Milano Marittima...

Ciao e grazie mille per le info!
a buon rendere, se passate zona bergamo fate un fischio!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Scusate se non ho piu risposto, ma eravamo un attimo incerti sulla destinazione...
e alla fine cambio di programma, destinazione finale Milano Marittima...

Ciao e grazie mille per le info!
a buon rendere, se passate zona bergamo fate un fischio!

....ma a te non ti fischiano le orecchie??.....:smile::smile::smile:


Cmq mi sa che lunedì è il giorno peggiore x uscire in bici....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo