Negozi vs Online : Quanto si risparmia?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
Personalmente acquisto molto on line principalmente per l'assortimento e devo riconoscere che a volte ma non sempre i prezzi sono pari al negozio, ma spesso i negozianti stessi non hanno disponibilità e debbono a loro volta ordinare , quindi a quel punto lo ordino direttamente da me e poi è più semplice effettuare ricerche a largo raggio per componenti che mi interessano piuttosto che girare la citta ,
Ammetto che parecchia della manutenzione spiccia la effettuo da me, ma poi per le cose importanti faccio affidamento e mi metto totalmente nelle mani di un meccanico di cui mi fido, il quale senza remore ultimamente, essendo sprovvisto di un componente da sostituire mi consigliò di lui stesso di ordinarlo on line da un seller di sua fiducia e poi portarglielo per la riparazione.
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Buongiorno. Una domanda: non riuscendo a trovarlo altrove, un manubrio Specialized ho visto che è disponibile solo su due siti spagnoli, bikeinn e mammouth. Qualcuno li conosce? Sono affidabili? Grazie.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo